Vai al contenuto

Montezemolo e le critiche a BMW


Messaggi Raccomandati:

mentre mi apprestavo a darci dentro mi è partita in testacoda.

L'errore è stato mio ma Gt e Duetto mi avrebbero senz'altro perdonato, e molto probabilmente anche il berlina si sarebbe imbarcato ma non avrebbe avuto una reazione simile.

In poche parole ha una reattività che non perdona. :?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se la provate su strada, andate piano.

Se la provate in pista okkio, io una rigirata me la sono beccata; e io sono uno che in pista con TP con cambio in blocco (Duetto, 2000, GT) sono abituato ad andarci. :wink:

Gulp... è davvero cosi reattiva ? Piu delle care vecchie 2000 e Giulia?

Io non l'ho provata ma se la situazione è questa, credo che un'assetto sia d'obbligo... che versione era?

.....120d (163 hp), ammetto di aver sbagliato io, sono arrivato lungo in una curva abbastanza secca, sono entrato in rilascio dopo aver dato un colpettino di freni (con sta nafta malefica se scali a velocita troppo alte, rischi un fuorigiri devastante :cry: ) mentre mi apprestavo a darci dentro mi è partita in testacoda.

L'errore è stato mio ma Gt e Duetto mi avrebbero senz'altro perdonato, e molto probabilmente anche il berlina si sarebbe imbarcato ma non avrebbe avuto una reazione simile.

In poche parole ha una reattività che non perdona. :?

Ma il controllo di stabilità era attivo? (Non voglio fare polemiche, solo capire.. :roll: )

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

.....120d (163 hp), ammetto di aver sbagliato io, sono arrivato lungo in una curva abbastanza secca, sono entrato in rilascio dopo aver dato un colpettino di freni (con sta nafta malefica se scali a velocita troppo alte, rischi un fuorigiri devastante :cry: ) mentre mi apprestavo a darci dentro mi è partita in testacoda.

L'errore è stato mio ma Gt e Duetto mi avrebbero senz'altro perdonato, e molto probabilmente anche il berlina si sarebbe imbarcato ma non avrebbe avuto una reazione simile.

In poche parole ha una reattività che non perdona. :?

certo che allora la situazione è triste... mi ricordo la mia vecchia Bmw 323i E21..... (che pero mi divertova..) anche perchè guardavo che il passo della s1 (265)non è certo ridotto e quindi non dovrebbe piu di tanto influire in queste situazioni, comunque capisco bene anche quanto sia triste cercare una guida sportiva con un tipo di motore in cui uno dei piaceri veri della guida sportiva (imho, la scalata) sia completamente mortificata, è un'errore che avrebbe fattto chiunque, specie chi è abituato ad auto "vere" che possono anche sopportare scalate serie ad alto numero di giri senza che ne risentano, poi a dire la verita moltssime auto moderne pur avendo grandissima tenuta a me non danno la sensazione del limite come accade con le storiche, sono davvero pochissime le auto moderne con cui mi piace andar forte... :(

Link al commento
Condividi su altri Social

le auto moderne filtrano tutto ciò che un uto del passato invece trasmette al guidatore,non parlo solo di elettronica ma anche di tanti altri particolari

non possiamo regredire e tornare indietro però....qualcosa si potrebbe fare x ridare al guidatore + importanza all'interno delle gestione dell'auto

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Per fortuna ci sono (oltre la auto storiche) tanti micro (e meno micro) costruttori che le Auto le sanno fare ancora bene; vedi Lotus, Morgan, Caterham, TVR, Ariel ed altri.

Se non vuoi guidare un frigorifero la possibilità c'è sempre; peccato solo che mentre in GB le costruiscono e le comperano, noi in Italia la DeTomaso la facciamo fallire :cry:

Loro oltre le Porsche compreno e guidano le TVR, noi solo le Porsche :twisted:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Nulla ci vieta di comprare pure a noi Lotus,TVR e cosi via....

Ok non sono italiane,ma davanti a una ottima tecnica e scuola ingegneristica sono ben felice di spendere soldi,sono le uto crucche che non valgono nemmeno l metà del loro prezzo

infatti, i maestri dell'automobilismo sportivo e di lusso siamo sempre stati noi e i Britannici, due scuole diverse ma simbolo di sportività e lusso.

Infatti da cruccolandia, non avendo marchi più nobili di NSU :mrgreen::mrgreen: vengono a far compere da noi o in GB: RR, Bentley, Lamborghini, Bugatti, Mini, MG, Rover, land (e questi 3 li hanno ridotti peggio di quando li hanno acquistati :twisted: :twisted: :twisted: )

E negli USA non sono da meno (Jag, Aston Martin)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.