Vai al contenuto

A Ginevra anche le rivali di "199"?


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Dunque, stando a quello che Taurus ci dice, al Salone di Ginevra debutteranno molte novità italiane: l'Alfa Romeo 158, l'Alfa Romeo Brera, la Fiat "194" (ma pare che verrà anticipata al Motorshow di Bologna), la Lancia Ypsilon HF e la Fiat "199"... (se ne ho dimenticata qualcun'altra, potete senz'altro aggiungerla)... .

Ma mi voglio soffermare sulla "199", ossia l'erede delal Punto. Ebbene, si sa che FIat ha sempre fatto scuola in questo settore, anche se ultimamente le concorrenti francesi vendono di più in Europa, come Clio e soprattutto 206.

Tutti sanno, comunque, che il 2005 sarà il boom di novità delle vere regine del segmento B come fu il 2002 (cioè l'anno in cui debuttarono Seat Ibiza, Citroen C3, Daewoo Kalos e Hyundai Getz). Ebbene, nel 2005, oltre all'erede della Punto, debutteranno anche la Peugeot 207, la Renault Clio III e la Toyota Yaris II.

Vorrei quindi sapere se questi due nuovi modelli francesi e anche quello giapponese debutteranno anche loro al Salone di Ginevra 2005, per non far dare troppo interesse all'erede della Punto che, alquanto pare, sarà stupenda esteticamente, spaziosissima, innovativissima e soprattutto costruita con cura (se già la nuova gestione del gruppo Fiat ha deciso di migliorare moltissimo gli accoppiamenti di 158 e "194", oltre a voler finiture eccellenti e qualità dei materiali ai vertici della propria categoria).

Secondo voi, allora, al Salone svizzero di Marzo debutteranno anche la Peugeot 207, la Renault Clio III e la Toyota Yaris II, oltre che la Fiat "199"?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

mha, crdo anche io come autodelta che ci siano più probabilità per le francesi che non per la giapponese, cmq staremo a vedere...e se 199 sarà davvero così innovativa, allora ci sarà una sonora sconfitta per le concorrenti già a partire da ginevra....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.