Vai al contenuto

Complix a F . P i ë c h la sua lettera è stata pubblicata


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

4ruote ha pubblicato la lettera di F . P i ë c h :clap

(alias......) in commento alle dichiarazione di Demel nell'intervista riguardo alla LANCIA.

Bene ..uno di noi ha fatto breccia e devo dire che il commento complessivo della rivista non ne ha stravolto il senso .

In famiglia noi abbiamo avuto molte Lancia ,anzi forse è stato il marchio

preferito ...speriamo nel futuro di avere modelli da comprare.

E' stato messo in risalto il forte miglioramente di qualità delle auto italiane ...bene anche in questo caso :clap

insomma non c'è stato il solito utilizzo che 4ruote fa delle iniziateive dei lettori...anche se devo dire che a differenza di sempre la pubblicità nella piega di copertina sempre AUDI è magicamente diventata LANCIA. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

perché proprio noi, nazione conosciuta a livello globale perché produce auto sportive, dovremmo andare nel senso opposto??

non ho ancora visto la lettera su 4ruote, ma ovviamente mi fa piacere, spero che abbiano riportato la frase qui sopra perché è quella più significativa a mio avviso...

da quando ho scritto quella lettera ho avuto modo di scambiare 2 chiacchiere (del tutto casuali) con Lapo durante un brunch... anche lui affermava che mancano soldi per poter rilanciare i marchi... Demel probabilmente fa quello che può con i mezzi che ha, quello che cmq continuo a capire è la mancanza di entusiasmo nei confronti di Lancia.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

perché proprio noi, nazione conosciuta a livello globale perché produce auto sportive, dovremmo andare nel senso opposto??

non ho ancora visto la lettera su 4ruote, ma ovviamente mi fa piacere, spero che abbiano riportato la frase qui sopra perché è quella più significativa a mio avviso...

da quando ho scritto quella lettera ho avuto modo di scambiare 2 chiacchiere (del tutto casuali) con Lapo durante un brunch... anche lui affermava che mancano soldi per poter rilanciare i marchi... Demel probabilmente fa quello che può con i mezzi che ha, quello che cmq continuo a capire è la mancanza di entusiasmo nei confronti di Lancia.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.