Vai al contenuto

Thesis “la caricatura della dialogos” colpisce ancora.


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

Thesis “la caricatura della dialogos” colpisce ancora.

Tornato dalle ferie vedo con piacere che nel esteso e ricco parco auto di un noto grande venditore di zona di…. (non dico cosa perchè qualcuno potrebbe arrivarci anche se non faccio nomi…cmq prodotti legati ai mezzi di trasporto) si sono aggiunte 2 nuove auto, una splendida bmw 530 e inaspettatamente un auto italiana una thesis che con cerchi da 17” faceva anche un po’ di figura.

Pensavo fosse l’occasione per far conoscere un po’ nella mia zona questa auto, dato che questa azienda ha a che fare con privati ma soprattutto con aziende e aziendine della zona…i cui propietari

accanto all’immancabile porsche hanno sempre almeno un paio di auto o suv della fascia di prezzo di thesis ma mai italiane negli ultimi anni.

Ebbene un mio amico ha detto di essersi recato la scorsa settimana da questo venditore e subito gli ho chiesto se aveva visto la thesis che si è comprato…..il tipo gli ha subito parlato della thesis ma non per elogiarla ma anzi all’opposto…per dirgli che è profondamente deluso di thesis dopo 2 settimane che l’aveva l’auto è stata ferma per giorni…perché è partita la batteria che thesis ha nel bagagliaio …il cofano bagagli di thesis ha lapertura elettrica..quindi hanno dovuto trovare la soluzione per far sbloccare l’auto dato che quella batteria era inaccessibile…dicevano che anche bmw ha batteria nel bagagliaio e bagaglaio elettrico ma ha anche un sistema di sblocco manuale del cofano bagagli proprio in previsioni di tali guasti…

Da ricordare che thesis ha una miriade di centraline, che dato la progettazione mal coordinata dell’auto danno molti problemi ed è dotata di 2 batterie di cui una per il solo freno a mano elettrico…una della tante cause che hanno ritardato il lancio di thesis….

Questo fatto è realmente accaduto e nel suo piccolo ha irrimediabilmente compromesso thesis in zona…poi altre leggende metropolitane che circolano soprattutto a torino su thesis non si sa quanto siano vere, piuttosto thesis è ormai assunta con stilo ad essere la duna dei nostri tempi…quanto ad auto barzelletta..o forse più tristemente sono i simboli del peggior periodo della fiat….come del resto Panda è ormai simbolo della nuova fiat che sta faticosamente nascendo.

Lunga vita alla thesis…o meglio alla limousine a passo corto (come la chiamo io)…o forse meglio

alla caricatura della dialogos..come la chiama un famoso arch di Milano..lunga vita si..ma semplificata e soprattutto in Cina.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nulla di nuovo purtroppo...risulta anche a me che la Thesis tuttora ha seri problemi all'elettronica di bordo... :( temo che ciò sarà ricordato più dei problemi "solo" meccanici lamentati dalla Lancia Gamma ai tempi che furono.

Urge un nuovo modello, altro che restyling...e possibilmente, che sia un modello dalla linea non "cardinalizia"... :?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che la Thesis avrebbe bisogno di una sostituta anche perchè delle 25000 progettate se ne vendono solo 4000. Dire un disastro è dire poco.

Congresso di Berlino 1878 Principe Kutuzov: " Gli italiani chiedono l' annessione di Trento e Trieste" Kanzler Bismarck " Ah! Non sapevo che avessero perso un' altra guerra"

Link al commento
Condividi su altri Social

mah.. che Thesis abbia avuto problemi di elettronica è risaputo ma non è nulla di cosi assurdo, si sa e per lo meno io non ho comque trovato persone che ne abbiano fatto scandalo, dato che oggi un p'o tutti hanno questi problemi su auto moto sofisticate.

Trovo invece che siano sostanzialmente nascostii quanti siano stati gli stessi problemi che hanno avuto e hanno tutt'ora (cosa confermata anche da capo officina Bmw..... dopo che un'amico è rimasto a piedi 2 volte con la sua nuova s5 in un mese) Bmw s5 e ancora di piu le Classe E, che hanno avuto non meno problemi di Thesis che tra l'altro sono in grande parte risolti, come riportato da Auto Journal nella loro approfondita prova di affidabilita e qualita.... dove Thesis è L'UNICA delle ammiraglie ad avere avuto le 5 stelle in entrambe le qualità... ma si sa.. non è Tetesca per cui fa schifo anche se è una batteria che si scarica! (imho, ridcolo riportarlo come fatto scandolos, scusate la franchezza)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè metti la batteria per aprire il cofano elettricvo dentro il cofano...

no con questo abbiamo toccato il fondo!!!! E PARLIAMO DI AMMIRAGLIA

ma fatemi il piacere!!!!!!!!!!!!

CHE SCHIFO!!! RIDICOLI!!!!!!!

Per BlueEyes.......... Davvero ti sembrano stupidagini queste cose???? Qui non si parla di vendite....si parla di dignità!!!:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.