Vai al contenuto

Thesis “la caricatura della dialogos” colpisce ancora.


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

Intervengo solo per dire che il mio post non era contro Stefano73, anche se detesta la Thesis a mio avviso in modo esagerato, ma sostanzialmente contro chi gli aveva passato la notizia o si era trovato in quella situazione che poi lui ha girato qua. Tra noi non è che possiamo essere esperti anche di auto che non possediamo, nemmeno io sapevo nulla di questa cosa, per cui poteva essere pure possibile una svista progettuale, come sicuramente capita, vi ho girato la risposta di un possessore Thesis,anch'essa comunque sicuramente avra i suoi difetti come hanno altre auto.

A proprosito di affidabilita e casini elettronici, proprio ieri ho parlato con un'amico che lavora ad una grossa azienda multinazionale che

da sempre compra Bmw per i suoi dirigenti e responsabili di rilievo e mi ha detto come si stanno trovando con recenti (grossi) acquisti

PREMETTO che pure io vi riporto una notizia che viene da altri, per cui potrei anch'io riportare cose sbagliate e non confermate (anche se devo dire che sto parlando di un'amico vero, appassionato di auto in generei e che non ha nessun motivo di parlar bene o male di certe auto... anzi tempo fa mi parlava do come gli piaceva guidare la 530d della ditta (vecchia serie) molto piu di altre auto che danno ad agenti.

dunque

- Bmw 530d nuova con 2 mesi di vita ha lasciato a piedi 2 volte un responsabile per problemi alla centralina (capo officina Bmw che dice cose "normali" e gia viste...), tenuta in officina oltre una settimana entrambe le volte, auto sostitutiva

- nuova Bmw 6 coupè di altro dirigente, ritirata prima delle ferie.... va in

Sardegna e nel mentre Bmw dirama un richiamo immediato per i primi modelli per possibili problemi alla centralina dell'Active Steering..... PARE ci sia stato qualche "incidentino" proprio nel primissimo periodo di cui non si sa nulla in giro.... di cui pare la causa sia lo sterzo che non "ha corretto come doveva o ha corretto quando non doveva"... e c'è stato un morto..

Il tizio essendo in Saredegna con l'auto non sapeva nulla... s'è accorto a

settembre del richiamo, quando è torbato a casa e dopo oltre 1500km...

- Bmw 745 del direttore generale in 10 mesi di vita.... l'ha data dentro causa continui problemi all'elettronica e lunghi tempi in officina per lavori alle centraline ...

questo solo per dire che tutti hanno problemi, come li ha avuti Thesis e se lo stesso direttore Mercedes nell'intervista di agosto ha ammesso di frequenti problemi di elettronica sulle recenti Mb tanto da dire che Mercedes si impegnarà a ridurre l'elettronica sui futuri modelli, sostanzialmente perchp non ci saltan fuori... forse questo vuol dire che non serve sparare oggi su una macchina perchè le cose sono comuni un po atutti.

ciao e Imho

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

........ nuova Bmw 6 coupè di altro dirigente, ritirata prima delle ferie.... va in

Sardegna e nel mentre Bmw dirama un richiamo immediato per i primi modelli per possibili problemi alla centralina dell'Active Steering..... PARE ci sia stato qualche "incidentino" proprio nel primissimo periodo di cui non si sa nulla in giro.... di cui pare la causa sia lo sterzo che non "ha corretto come doveva o ha corretto quando non doveva"... e c'è stato un morto..

......

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

A questo punto, vi dico la mia: tutte le auto di oggi, sempre più infarcite di elettronica, si presenteranno con problemini più o meno gravi per malfunzionamenti. Più grave invece i difetti meccanici di progettazione: sempre parlando di BMW, la 530d nuova del mio titolare (acquistata a maggio), sopo 2 settimane di vita è finita in officina per problemi di natura meccnica: non si capisce se di sterzo, motore, o cambio... morale: l'auto è stata restituita 2 settimane fa (!!!) senza che sia stato risolto nulla... ora il capo vuol cambiare l'auto, ma non piacendogli né Mercedes né Audi (e dato che per lui non ci sono auto italiane da 60.000€ da comprare), si prenderà un'altra BMW.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

A questo punto, vi dico la mia: tutte le auto di oggi, sempre più infarcite di elettronica, si presenteranno con problemini più o meno gravi per malfunzionamenti. Più grave invece i difetti meccanici di progettazione: sempre parlando di BMW, la 530d nuova del mio titolare (acquistata a maggio), sopo 2 settimane di vita è finita in officina per problemi di natura meccnica: non si capisce se di sterzo, motore, o cambio... morale: l'auto è stata restituita 2 settimane fa (!!!) senza che sia stato risolto nulla... ora il capo vuol cambiare l'auto, ma non piacendogli né Mercedes né Audi (e dato che per lui non ci sono auto italiane da 60.000€ da comprare), si prenderà un'altra BMW.

Non c'è che fare i complimenti per come hanno lavorato in Bmw negli anni... anche quando fanno auto che deludono le aspettative o risultano poco affidabili.. la gente le ricompra. mah...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ndeegli ultimi vent'anni, mentre Fiat si apprestava a distruggere il prestigio di Lancia e Alfa, BMW e Audi sono riusciti a crearsi un'immagine invidiabile, chi partendo dalle auto saponetta e chi dal nulla... complimenti ai loro ingegneri elettronici e ai loro uffici marketing: riuscirebbero a vedere ghiaccioli ai pinguini.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.