Vai al contenuto

Nuovo motore per Stilo (1.9 UNIJet 100cv)

blueyes

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Sbagliato!!

Dal mese di settembre il 1.9 Multijet 8v montato su idea, musa e punto è diventato euro4. La prima delle tre a montarlo euro 4 è stata la Musa. Guarda sull'ultimo numero di quattroruote sul listino e vedrai che la Musa in versione 1.9 multijet è euro4.

Comunque penso che la gamma dei diesel della stilo cosi sia buona. Ho scaricato il nuovo listino stasera ed adesso si ha:

1.9 JTD 80 cv 196 Nm

1.9 JTD 100 cv 200 Nm

1.9 JTD 115 cv 265 Nm

1.9 Multijet 140 cv 305 Nm

Presto il JTD 80 cv sarà sostituito dal 1.3 Multijet da 85 cv 200 Nm

Anche la Nuova 147 che verrà presentata nel weekend del 6 e 7 novembre monta dei motori simili:

1.9 JTD 100 cv 200 Nm

1.9 JTD 115 cv 285 Nm

1.9 Multijet 150 cv 305 Nm

La gamma è ben completa e gli sconti si riesco ad avere. Hanno preparato anche dei pack ad un prezzo vantaggioso. Penso sia una buona cosa.

Ciao a presto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sbagliato!!

Dal mese di settembre il 1.9 Multijet 8v montato su idea, musa e punto è diventato euro4. La prima delle tre a montarlo euro 4 è stata la Musa. Guarda sull'ultimo numero di quattroruote sul listino e vedrai che la Musa in versione 1.9 multijet è euro4.

Ciao a presto.

Solito logica fiat su punto idea-musa multjet euro4....ancora posso ammettere il 19 unjet euro 3 sulla stilo fine serie ma non sulla pseudo premiun 147 appena ristilizzata..azni spero che quel motore non venga commercilaziizato su 147 in italia

Per idea fiat e lancia urge il 13 multjet da 85cv.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Sbagliato!!

Ciao a presto.

Solito logica fiat su punto idea-musa multjet euro4....ancora posso ammettere il 19 unjet euro 3 sulla stilo fine serie ma non sulla pseudo premiun 147 appena ristilizzata..azni spero che quel motore non venga commercilaziizato su 147 in italia

Per idea fiat e lancia urge il 13 multjet da 85cv.

Link al commento

nucarote...guarda che nn risparmi...per lo meno sull assicurazione...perche' per l'assicurazione vale....motore piu' grosso=piu' rischio....motore diesel=piu' chilometri=piu' spesso in strada=piu' rischio...ergo il 1.6,almeno di assicurazione ti costera' sempre di meno....a meno che nn fai una polizza a chilometraggio..se te la fanno fare

Link al commento

nucarote...guarda che nn risparmi...per lo meno sull assicurazione...perche' per l'assicurazione vale....motore piu' grosso=piu' rischio....motore diesel=piu' chilometri=piu' spesso in strada=piu' rischio...ergo il 1.6,almeno di assicurazione ti costera' sempre di meno....a meno che nn fai una polizza a chilometraggio..se te la fanno fare

Come sospettavo grazie sarge.

Link al commento