-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Paco
Sabato sera pioveva a dirotto e le strade erano superbagnate
ero sulla mia pandina con alcuni amici in auto, e superata una rotonda dovevamo infilarci in una stradina di circa 2,5 mentri di larghezza e curvata strettissima,
soprappensiero andavo come se la strada fosse stata asciutta, mentre stavo finendo la curva l'avatreno ha perso aderenza e stavo per andare dritto verso il marciapiede (che per fortuna era inclinato tipo cordolo ma sempre un po' alto) ho tirato leggermente il freno a mano e sono riuscito a girare una altro po' al macchina, sono riuscito a non salirci con entrambe le ruote ma l'anteriore sinistra è salita e si è sentito rumore di plastica che strisciava,
subito ci siamo fermati e ho visto che la plastica strisciata era quella del copriruota, ho controllato tutta la sospensione alzando l'auto con il crick ma non ho trovato nulla di anomalo, l'ho anche altaza dall'altro lato per controllare, ho provato un po' l'a macchina ma girava senza problemi
sono tornato a piedi verso il luogo del misfatto ed ho visto che la ruota era salita per circa 1m in lunghezza e 20 cm in profondità
controllando per terra ho trovato una specie di barra di quelle che si avvitano (non era nulla che sembrava fa parte di una sospensione, visto che era troppo sottile e poi era qualcosa che si era svitato non credo che facesse parte della mia macchina non aveva fratture ed era molto freddo. c'era anche un bullone svitato
è possibile che nell'urto si possa essere svitato qualcosa??????? Al massimo non si dovrebbe essere rotto qualcosa??????? La macchina l'ho provata in questi giorni e non ha nulla di strano, si guida come sempre non sembra avere subito danni
chiedo pareri ai + esperti
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: