Vai al contenuto

CINA

Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio

leggetevi sto articolo:

Audi in Cina - GIÀ CENTOMILA "A6" (26/06/2003)

--------------------------------------------------------------------------------

Importante traguardo produttivo per l'Audi in Cina: nei giorni scorsi dallo stabilimento di Changchun è uscita la "A6" numero centomila. La berlina tedesca ha riscosso grande successo nel Paese sin dall'inizio della commercializzazione, quattro anni fa, consentendo al marchio di Ingolstadt di conquistare la leadership nel settore delle auto di lusso.

E altri traguardi sono già nel mirino. Le 6000 unità vendute a maggio, portano il totale delle "A6" consegnate dall'inizio dell'anno a 23.500, con un crescita del 92% rispetto ai primi cinque mesi del 2002.

Audi in Cina non significa solo "A6". Quest'anno è iniziata anche la produzione della "A4", mentre fra i modelli che vengono importati figurano "A4 Cabrio", "TT", "allroad quattro" e "A8". L'obiettivo per il 2003 è superare quota 50 mila vetture: lo scorso anno erano state 36.500.

ALLORA:

io mi chiedo se non sia possibile produrre in cina le 166 oppure le thesis ( a naso chredo che per quel mercato le 166 siano + appropriate.... ma non ne sono sicuro)

e mi rivolgo a taurus in primis per dire:

sicuramente didicandocisi la fiat non avrà problemi ad imporsi nelle utilitarie e nelle vetture di prima motorizzazione....... ma perchè mnon sfruttare un mercato giovane per cercare di imporre il made in itali anche nel settore premium se non in quello del lusso.

penso in sostanza che quel mercato vada accompagnato dall'inizio alla conoscenza di questi marchi..... altrimenti si avrebbe anche lì come in ogni parte del mondo ..... un marchio fiat forte poi il vuoto fino a ferrari-maserati.

ci sono dei programmi in propossito.... oppure pensate esistano delle difficoltà.... e se si quali?

Link al commento
Condividi su altri Social