Vai al contenuto

I cerchi da 17" della multipla!!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

ap53114632509100952_big.jpg

Ci ho fatto caso solo ora..... adesso a me già la nuova multipla piace tantissimo poi con questi cerchi e da URLO!!!! :shock::shock:

Qualcuno ha notizie sulla loro commercializzazione al di fuori della linea accessori?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ap53114632509100952_big.jpg

Ci ho fatto caso solo ora..... adesso a me già la nuova multipla piace tantissimo poi con questi cerchi e da URLO!!!! :shock::shock:

Qualcuno ha notizie sulla loro commercializzazione al di fuori della linea accessori?

idea06.jpg

dèjà vu? anteprima Idea...

belli questi cerchi ma nulla in confronto a cosa si può fare, si vedano quelli della Uproad (che poi sono quelli della 5Terre, non sono da 17" ma come disegno sono molto più belli a mio avviso...)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa cambia in termini di prestazioni montare su un auto del genere cerchi e ruote più grandi ( 16-17" 205-215) L' effetto ottico è straordinario ma è' vero che aumentano i consumi e diminuiscono velocità e confort?

davidd

Link al commento
Condividi su altri Social

Che io sappia, anche i cerchi della 5terre e uproad

sono da 17"....

Se qcuno ha visto le foto della presentazione della

Multipla rest, avvenuta in qche località marina,

alcuni esmplari montavano dei 17 dal disegno differente

molto fico.

Ho la foto ma non sono in grado di postarla, sorry.

ciao!

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa cambia in termini di prestazioni montare su un auto del genere cerchi e ruote più grandi ( 16-17" 205-215) L' effetto ottico è straordinario ma è' vero che aumentano i consumi e diminuiscono velocità e confort?

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Che io sappia, anche i cerchi della 5terre e uproad

sono da 17"....

Se qcuno ha visto le foto della presentazione della

Multipla rest, avvenuta in qche località marina,

alcuni esmplari montavano dei 17 dal disegno differente

molto fico.

Ho la foto ma non sono in grado di postarla, sorry.

ciao!

MAndamela via posta a betha23@aliceposta.it

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.