Vai al contenuto

GT cabrio?


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Il 1.8 doveva essere introdotto in un secondo tempo, dopo 4/5 mesi sul mercato italiano.

Ma visto che le prenotazioni per GT hanno una lista di mesi hanno preferito sospendere il tutto.

Appena gli ordini cominceranno a calare vedrete che lo metteranno.

E' il 2.5 che temo non vedrà mai la luce :cry:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Hm, mi meraviglia un pò che per voi sembra sia piu importante un 1,8 che la cabrio.. Secondo me state pensando un pò troppo a livello nazionale italianio (sbaglio di tanti manager fiat in passato eheh). In Germania, GB, ecc. la quota delle cabrio è molto piu alta che in italia nonostante il fatto che qui piove sempre.. e poi a livello di immaggine una cabrio farebbe veramente tanto effetto (e non la 1,8, magari al contrario... è una versione che in Ger non manca proprio - nella 147 invece si - e poi a livello di motori ok per il V6 2,5 ma manca soprattutto un diesel piu forte, questa è la realtà..)

Inviato
Preferirei che si dessero una mossa a realizzare la 1800 che sia economica come prezzo d'attacco e la 2500 V6.

La GT (937 C) é una versione della 147 (937 A; 937 B = 5p) e quel modello non conosce il 2.5 V6.

Poi immaginare quanto sia difficile introdurre per la prima volta un motore che sulla 156 é soltanto ordinabile "a richiesta speciale" visto che sparirá presto. Penso che impossibile é la parola giusta in italiano ... :wink:

Guest Il FUSI2
Inviato

Che non potrà vedere la luce la GT V6 2.5 lo so, e ci metto un bel purtroppo. E comunque sarebbe + "europea" che italiana.

Sul fatto che la si pensi all'italiana non lo nego. Anzi! Credo che i costruttori pensino parecchio al loro mercato interno, e comunque al loro + al mercato estero (leggi appunto la storia della 1800, che comunque come c'è per l'estero non vedo perchè non farla anche per l'Italia....)

Sarebbe quantomeno singolare che un costruttore che piazza i suoi prodotti principalmente in Italia dovesse stare a far passare questo suo mercato principale in secondo piano, a vantaggio di un indefinito e variegato estero i cui numeri non sono sicuramente "luminosi".............

Inviato

Pero' ultimamente AR vende all'estero piu' del 50% della produzione, e la quota sembra destinata a crescere, sopratutto poiche' i nuovi modelli ( 939 e derivati ) riposizioneranno piu' in alto la gamma, con percio' ulteriore diminuzione in italia, paese in cui le vendite sono concentrate intorno ai 15.000/20.000 euro medi per auto.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Guest Il FUSI2
Inviato

E grazie. Il potere d'acquisto è quello che è.............

Ho capito: l'Alfa sarà per i signori esteri.........

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.