Vai al contenuto

Diesel 3000 per Thesis


Sandro

Messaggi Raccomandati:

Vi dirò: qui da me, nel Gallaratese (VA), dove l'immagine è tutto, dire che hai un 3000 V6 TD fa molto più figo che avere un 2400 5 cilindri JTD; se poi guidi una tedesca sei molto più figo di uno con l'italiana ,a meno che tu non abbia una Ferrari.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Vi dirò: qui da me, nel Gallaratese (VA), dove l'immagine è tutto, dire che hai un 3000 V6 TD fa molto più figo che avere un 2400 5 cilindri JTD; se poi guidi una tedesca sei molto più figo di uno con l'italiana ,a meno che tu non abbia una Ferrari.
Link al commento
Condividi su altri Social

confermo quello che dice defiant e cmq il 2.4 arriverà a superare di parecchio il 3.0 v6 isuzu visto che la prossima evoluzione porta la sua potenza a 200cv...

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse non vi è chiaro il concetto che non è solo una questione di cavalli. La cilindrata è fondamentale. Un 2400 anche con 650 cv apparirebbe sempre troppo poiccolo per una vettura da 490 cm.

questo è vero, ma a mettere un 3.0 con caratteristike di molto inferiori ad un motore ke si ha già in casa nn mi pare una mossa altrettanto furba.....

daltronde ne saab ne ranault hanno fatto molta fortuna con questo motore......

speriamo ke ci mettano il 3.0 VM a sto punto......

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse non vi è chiaro il concetto che non è solo una questione di cavalli. La cilindrata è fondamentale. Un 2400 anche con 650 cv apparirebbe sempre troppo poiccolo per una vettura da 490 cm.

questo è vero, ma a mettere un 3.0 con caratteristike di molto inferiori ad un motore ke si ha già in casa nn mi pare una mossa altrettanto furba.....

daltronde ne saab ne ranault hanno fatto molta fortuna con questo motore......

speriamo ke ci mettano il 3.0 VM a sto punto......

Si si, questo è chiaro. Il 3000 Isuzu non è niente di che e farebbe apparire la macchina una sorta di trattore.

Dico solo che è inutile spingersi fino a 200 cv col 2400 occorre quanto prima immettere sul mercato un buon 3000.

Non dimentichiamoci una cosa a volte l'idea della perfezione fa perdere troppo tempo.

Faccio un esempio. il 1.3 mjet Fiat è un ottimo motore tecnologicamente molto superiore agli altri ma...ma io sono convinto che il normale acquirente non da un valore aggiunto a questo salto tecnologico. Importante è consumare poco (e sappiamo che ci sono motori che fanno meglio), avere discrete prestazioni. Stop.

Siamo arrivati buoni ultmi e io resto dell'idea (opinabile e criticabile ovvio) che abbiamo perso troppo tempo.

Anche col 3000 del gruppo non si finisce più.

Sbrighiamoci.

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente l'unoco modo do incrementare il 5 cilindri Fiat/Lancia da 2400 cc era quella di aggingere un'ulteriore cilindro e trasformarlo in 6 cilindri 2900cmc circa. Ma poi non sarebbe piu' entrato trasversalmente nei cofani motore del gruppo...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma perchè ne stiamo a discutere? visto e considerato che l'anno prossimo arriva 3.0 v6 m-jet con 250cv e 540nm di coppia? cioè il nostro 3.0 diesel li straccia tutti, dall'audi al bmw...basta guardare cavalli e coppia per capire...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.