Vai al contenuto

alfa nel 2004


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

Se non sbaglio nel 2004 presenteranno l'Alfa 147 restyling; le 147, 156 e Sportwagon con la trazione posteriore e l'Alfa Romeo Kamal. Nel 2005 ci sarà invece la nuova famiglia della 157, la Tz3 e la Brera!

Pare che sia proprio un bel preogramma, no?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non sbaglio nel 2004 presenteranno l'Alfa 147 restyling; le 147, 156 e Sportwagon con la trazione posteriore e l'Alfa Romeo Kamal. Nel 2005 ci sarà invece la nuova famiglia della 157, la Tz3 e la Brera!

Pare che sia proprio un bel preogramma, no?

La 156 a trazione posteriore veramente non si fa più, quella che poi era chiamata 158.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Se non sbaglio nel 2004 presenteranno l'Alfa 147 restyling; le 147, 156 e Sportwagon con la trazione posteriore e l'Alfa Romeo Kamal. Nel 2005 ci sarà invece la nuova famiglia della 157, la Tz3 e la Brera!

Pare che sia proprio un bel preogramma, no?

no

Link al commento
Condividi su altri Social

Il solito Giulio che confonde la realta` con i propri desideri: la kamal nessuno ha mai detto che esca nel 2004 ( chissa` quando e se uscira` )

lo sai poi perche` gia` detto mille volte che le prossime alfa non saranno a tp ma ( alcune ) ti.

Un po` piu` di precisione non guasterebbe

In quanto a Fabvio beh che dire non so perche` non ti piaccia questo programma... ah mi scordo tu sei lancista...

Pensi che abbia molto futuro ancora la lancia ?

Link al commento
Condividi su altri Social

fabvio perche dici no? La Brera in produzione non si può chiedere niente di meglio... Non so se l'hai vista dal vivo e impressionante. E teniamo conto che la 158 avrà un look simile....

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Il solito Giulio che confonde la realta` con i propri desideri: la kamal nessuno ha mai detto che esca nel 2004 ( chissa` quando e se uscira` )

lo sai poi perche` gia` detto mille volte che le prossime alfa non saranno a tp ma ( alcune ) ti.

Un po` piu` di precisione non guasterebbe

In quanto a Fabvio beh che dire non so perche` non ti piaccia questo programma... ah mi scordo tu sei lancista...

Pensi che abbia molto futuro ancora la lancia ?

no

purtroppo no

vorrei aprirci un topic..... ma sono talmente depresso che sto cercando di digerire la cosa......

ci provo

Link al commento
Condividi su altri Social

Il solito Giulio che confonde la realta` con i propri desideri: la kamal nessuno ha mai detto che esca nel 2004 ( chissa` quando e se uscira` )

lo sai poi perche` gia` detto mille volte che le prossime alfa non saranno a tp ma ( alcune ) ti.

Un po` piu` di precisione non guasterebbe

In quanto a Fabvio beh che dire non so perche` non ti piaccia questo programma... ah mi scordo tu sei lancista...

Pensi che abbia molto futuro ancora la lancia ?

no

purtroppo no

vorrei aprirci un topic..... ma sono talmente depresso che sto cercando di digerire la cosa......

ci provo

Vedi Fabvio che mi permetto di dire che avevo ragione...per la soppravivenza di Lancia ci vogliono auto per tutti a prezzi appena più cari di fiat (vedi ypsilon a parità costa come la punto al massimo balla mezzo milione) gli hanno messo quei prezzi perchè hanno bisgno di fra numeri evendite non solo immagine....e penso che se 3-4 anni fa avessero immaginato di avere una situzione disastrosa come adesso varebbero studiato sicuramente anche la Ypsilon 5 porte...che varebbe ulkeriormente aumentato le vendite del 30%minimo almeno da quello checsento dire dai miei conoscenti e nn solo.

Adesso con Ypsilon a questi prezzi sono sicuro che la soppravvivenza lancia sarà garantita intendo che avranno i soldi per sviluppare le ganturismo(anche fosse solo una large-signum travestita) e stilnovo che come sai piaciono molto anche a me e mi dispiacerebbere se rimanessero un sogno.

Se poi queste facessero successo allora si il tuo discorso di lancia ai prezzi mercedes si potrebbe fare minimo far 4-5 anni.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La Ypsilon potrebbe avere un buon successo ma dubito che sia + venduta della Y, primo xkè a 3 porte, secondo xkè cara ma x dire questo voglio prima vederla dal vivo, terzo x certe ridicole scelte sulla dotazione tipo la bombola spray x le gomme (se si squarcia hai voglia a spraizzare) e il condizionatore sulla base, Mi auguro però fortemente che lo abbia xkè mi piacerebbe vedere finalmente stimata una ns auto, vederla di moda al posto di tante strane inutili vetture che veramente non si capisce perchè possano piacere (Fusion x es. o Pluriel)

Il concetto che non comprendo è perchè le 3 case non possano avere una gamma che sia completa, dal basso (tipo Punto) all'alto (tipo Thesys), con auto di nicchia per ognuna delle 3 comprendenti coupe, cabrio, monovolume. Io credo che questo arresterebbe l'irresistibile ascesa dell'estero o la mia è solo utopia?

Link al commento
Condividi su altri Social

Il solito Giulio che confonde la realta` con i propri desideri: la kamal nessuno ha mai detto che esca nel 2004 ( chissa` quando e se uscira` )

lo sai poi perche` gia` detto mille volte che le prossime alfa non saranno a tp ma ( alcune ) ti.

Un po` piu` di precisione non guasterebbe

In quanto a Fabvio beh che dire non so perche` non ti piaccia questo programma... ah mi scordo tu sei lancista...

Pensi che abbia molto futuro ancora la lancia ?

Mi hai scambiato per Pinocchio? Il debutto della Kamal previsto per il 2004 non l'ho deciso io, bensì Bandiera.

Secondo me questo programma è poco preciso. Credo che non hanno molto riguardato i nuovi modelli. Anzi, è stato affermato che oltre ai modelli già in programma da lanciare se ne sono aggiunti 3, cioè l'erede di Multipla, la microcar e il suv a trazione integrale (inoltre sono stati un po' superficiali dato che non hanno detto a chi appartenesse questo suv, cioè se sarà Alfa, Fiat o Lancia).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.