Vai al contenuto

Segmento D over 2005: cosa sceglieranno i lancisti?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Molti..cioè non i veri lancisti ma gli italianofili...hanno già cambiato lybra con 156...o c'era anche il gioco 156 poi lybra...poi .147 o ritorno a 156...questi secondo me passeranno a 167-alfetta o anche a large quest'ultima in particolare le ditte filo-fiat che erano la maggioranza di clienti di lybra.

Magari i più anziani che vogliono un auto più piccola passeranno a musa...magarui cn motori adeguati.

I veri lancisti orami da anni viaggiano con una a4-a6 o Passat o più un basso con a3-golf-classe A....secondo me almeno in italia (anche se sembra un paradosso) la clintela di mb è più affine a quella di alfa che di lancia.

In teoria c'è la x-type...ma alla prova dei fatti non so...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Molti..cioè non i veri lancisti ma gli italianofili...hanno già cambiato lybra con 156...o c'era anche il gioco 156 poi lybra...poi .147 o ritorno a 156...questi secondo me passeranno a 167-alfetta o anche a large quest'ultima in particolare le ditte filo-fiat che erano la maggioranza di clienti di lybra.

Magari i più anziani che vogliono un auto più piccola passeranno a musa...magarui cn motori adeguati....

Link al commento
Condividi su altri Social

io avrei una proposta.. riposizionare verso il basso la thesis.. togliere molti contenuti ora di serie, introdurre un paio di motori tipo il 2.2benzina e il 1,9m-jet e farla diventare la nuova D+.. tanto come E non ha funzionato e al segmento D 4,8metri di macchina non fanno più paura (large docet).. io fossi nel sig.Lancia proverei a far così come "ultima speranza" di vita x il modello...

Link al commento
Condividi su altri Social

io avrei una proposta.. riposizionare verso il basso la thesis.. togliere molti contenuti ora di serie, introdurre un paio di motori tipo il 2.2benzina e il 1,9m-jet e farla diventare la nuova D+.. tanto come E non ha funzionato e al segmento D 4,8metri di macchina non fanno più paura (large docet).. io fossi nel sig.Lancia proverei a far così come "ultima speranza" di vita x il modello...

Mah, sinceramente non ho mai visto una vettura di quel segmento, riposizionata verso il basso...e dubito che in Fiat vogliano rischiare un'azzardo del genere. Figuriamoci, già hanno avuto il loro bel da fare con la vettura per quella che è...se la riposizionassero verso il basso, sarebbe come ammettere che hanno sbagliato. Cosa che in Fiat credo non faranno mai. Poi cmq la Thesis non la vedo proprio, come D+ ...già sembra un'auto da Cardinali come segmento E, cosa sembrerebbe se fosse una D+? :?

IMHO, e non vorrei sembrare drastico, ci vorrebbe una E nuova x mettere fine alle sofferenze della sfortunata Thesis... :roll:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

io avrei una proposta.. riposizionare verso il basso la thesis.. togliere molti contenuti ora di serie, introdurre un paio di motori tipo il 2.2benzina e il 1,9m-jet e farla diventare la nuova D+.. tanto come E non ha funzionato e al segmento D 4,8metri di macchina non fanno più paura (large docet).. io fossi nel sig.Lancia proverei a far così come "ultima speranza" di vita x il modello...

Non credo che funzionerebbe, anche perché una Thesis come "erede" della Lybra non ci starebbe mai nei costi... Anche levando navigatori, skyhook, freni a mano elettrici, ecc. ecc., i costi di produzione rimarrebbero ancora troppo alti per il segmento D...

Meglio puntare su una nuova Delta e una nuova Lybra e riprendere il segmento E con un nuovo modello tra qualche anno, a "restaurazione" del prestigio di marca avvenuto (si spera) anche con questi due modelli che si affiancheranno alle già valide Ypsilon, Musa e Phedra ora in commercio.

Link al commento
Condividi su altri Social

..Meglio puntare su una nuova Delta e una nuova Lybra e riprendere il segmento E con un nuovo modello tra qualche anno, a "restaurazione" del prestigio di marca avvenuto (si spera) anche con questi due modelli che si affiancheranno alle già valide Ypsilon, Musa e Phedra ora in commercio.

..é ciò che ripetiamo da tempo..

..basterebbe partire dalla 158 per recuperare il marchio e gli ex clienti passati alle Audi;

domanda: ammettendo di decidere entro quest'autunno di realizzare una

nuova Lybra (derivata dalla 158), quanto tempo occorrerebbe

(molto aprossivamente) per vederla su strada?

Link al commento
Condividi su altri Social

..Meglio puntare su una nuova Delta e una nuova Lybra e riprendere il segmento E con un nuovo modello tra qualche anno, a "restaurazione" del prestigio di marca avvenuto (si spera) anche con questi due modelli che si affiancheranno alle già valide Ypsilon, Musa e Phedra ora in commercio.

..é ciò che ripetiamo da tempo..

..basterebbe partire dalla 158 per recuperare il marchio e gli ex clienti passati alle Audi;

domanda: ammettendo di decidere entro quest'autunno di realizzare una

nuova Lybra (derivata dalla 158), quanto tempo occorrerebbe

(molto aprossivamente) per vederla su strada?

taurus parlava di almeno 2 anni

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.