Vai al contenuto

Segmento D over 2005: cosa sceglieranno i lancisti?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

direi :

1) Audi

2) MB

3) Volvo

Sulla Saab onestamente non ce li vedo

vero, questa sono piu o meno le preferenze degli ex-lancisti, da tempo, dal periorodo post Thema e Delta e man mano dopo il periodo di Kappa e Dedra. In tempi molto recenti credo siano auto da guardare con un certo interesse per i lancisti, le ultimissime Mazda.

Link al commento
Condividi su altri Social

Molti..cioè non i veri lancisti ma gli italianofili...hanno già cambiato lybra con 156...o c'era anche il gioco 156 poi lybra...poi .147 o ritorno a 156...questi secondo me passeranno a 167-alfetta o anche a large quest'ultima in particolare le ditte filo-fiat che erano la maggioranza di clienti di lybra.

Magari i più anziani che vogliono un auto più piccola passeranno a musa...magarui cn motori adeguati.

I veri lancisti orami da anni viaggiano con una a4-a6 o Passat o più un basso con a3-golf-classe A....secondo me almeno in italia (anche se sembra un paradosso) la clintela di mb è più affine a quella di alfa che di lancia.

In teoria c'è la x-type...ma alla prova dei fatti non so...

Mi caro i veri lancisti comeli hai chiamati tu li puoi trovare in parte presso HiFi e in parte tra chi non ama essere o comportarsi da pecora e che quindi opta per un auto che è "fuori dal coro"...

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Molti..cioè non i veri lancisti ma gli italianofili...hanno già cambiato lybra con 156...o c'era anche il gioco 156 poi lybra...poi .147 o ritorno a 156...questi secondo me passeranno a 167-alfetta o anche a large quest'ultima in particolare le ditte filo-fiat che erano la maggioranza di clienti di lybra.

Magari i più anziani che vogliono un auto più piccola passeranno a musa...magarui cn motori adeguati.

I veri lancisti orami da anni viaggiano con una a4-a6 o Passat o più un basso con a3-golf-classe A....secondo me almeno in italia (anche se sembra un paradosso) la clintela di mb è più affine a quella di alfa che di lancia.

In teoria c'è la x-type...ma alla prova dei fatti non so...

Mi caro i veri lancisti comeli hai chiamati tu li puoi trovare in parte presso HiFi e in parte tra chi non ama essere o comportarsi da pecora e che quindi opta per un auto che è "fuori dal coro"...

Link al commento
Condividi su altri Social

Audi...eleganza passi...ma sportività proprio NO!

..credo che Max intendesse un tipo di sportività più soft, appena accennata, come appunto quella di Audi, anche se per la verità in Delta la sportività era decisamente marcata..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.