Vai al contenuto

Nuovi motori Fiat!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Su un forum sulla Ypsilon un tizio dice che durante ottobre ci saranno modifiche a tutta la gamam dei motori FIRE....... verrà introdotto il variatore di fase sul 1.2 e il 1.4 e scomparirà il 1.2 16v.

Le potenze 1.2 60cv, 1.4 8v 80cv e 1.4 16v 100cv......... inoltre inizierà la produzione del 1.6 da 120cv e del 1.6T da 180cv........

Qualcuno può confermare o smentire? Soprattutto ottobre mi pare vicina coem data! :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

piccolo OT esiste un forum su Ypsilon??? Ma qualcuno sa se ne esiste uno su Panda?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

si avevo sentito pure io dell'adozione del variatore di fase sulle unità FIRE a partire da Ottobre,ma verranno resi disponibili subito in commercio o ci sarà da aspettare?

la potenza del 1,4 16v ok aumenta...ma quella del 1.2 rimane uguale.....aument forse la coppia ?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Be' questa e' piu' omeno la gamma dei motori previsti per Fiat 199 ( futura Punto ) Puo' darsi che anticipino le motorizzazioni su Y per sottoporle al collaudo produzione intensiva su quel modello per non rischiare niente su nuova Punto, che non ci si puo' permettere di sbagliare.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Su un forum sulla Ypsilon un tizio dice che durante ottobre ci saranno modifiche a tutta la gamam dei motori FIRE....... verrà introdotto il variatore di fase sul 1.2 e il 1.4 e scomparirà il 1.2 16v.

Le potenze 1.2 60cv, 1.4 8v 80cv e 1.4 16v 100cv......... inoltre inizierà la produzione del 1.6 da 120cv e del 1.6T da 180cv........

Qualcuno può confermare o smentire? Soprattutto ottobre mi pare vicina coem data! :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Su un forum sulla Ypsilon un tizio dice che durante ottobre ci saranno modifiche a tutta la gamam dei motori FIRE....... verrà introdotto il variatore di fase sul 1.2 e il 1.4 e scomparirà il 1.2 16v.

Le potenze 1.2 60cv, 1.4 8v 80cv e 1.4 16v 100cv......... inoltre inizierà la produzione del 1.6 da 120cv e del 1.6T da 180cv........

Qualcuno può confermare o smentire? Soprattutto ottobre mi pare vicina coem data! :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

..Le potenze 1.2 60cv, 1.4 8v 80cv e 1.4 16v 100cv......... inoltre inizierà la produzione del 1.6 da 120cv e del 1.6T da 180cv........

Qualcuno può confermare o smentire? Soprattutto ottobre mi pare vicina coem data! :roll:

..il 1.4 potrebbe anche essere (ottimo) che aumenta di 5 cv, ma il 1.6 mi sembra che avrà 115 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Il tizio sono io, visto che il forum della ypsilon lo ho fondato io. La notizia è stata resa pubblica circa 2-3 mesi fà, infatti alla fine di settembre nella fabbrica dove si producono i Fire (Termoli) verrà fermata la linea per l'aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.