Vai al contenuto

Nuovi motori Fiat!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Il tizio sono io, visto che il forum della ypsilon lo ho fondato io. La notizia è stata resa pubblica circa 2-3 mesi fà, infatti alla fine di settembre nella fabbrica dove si producono i Fire (Termoli) verrà fermata la linea per l'aggiornamento.

..questa sera il TG del Piemonte ha annunciato la prossima fermata della linea di produzione del Torque, quindi secondo logica dovrebbe immediatamente cominciare quella del nuovo..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Il tizio sono io, visto che il forum della ypsilon lo ho fondato io. La notizia è stata resa pubblica circa 2-3 mesi fà, infatti alla fine di settembre nella fabbrica dove si producono i Fire (Termoli) verrà fermata la linea per l'aggiornamento.

Grande NETFEDE!!!!!!!! :D:D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

si avevo sentito pure io dell'adozione del variatore di fase sulle unità FIRE a partire da Ottobre,ma verranno resi disponibili subito in commercio o ci sarà da aspettare?

la potenza del 1,4 16v ok aumenta...ma quella del 1.2 rimane uguale.....aument forse la coppia ?

..il 1.4 potrebbe attestarsi su di una coppia pari a 13,6 Kgm, ed anche il 1.2 aumenterà di coppia..

..certo che con 100 cv questo motorino sarà interessante per vetture come Punto ed Ypsilon, mentre su Idea potrebbe affiancare il 1.6 da 115cv (anche se sarebbe meglio mantenere solo questa motorizzazione).

Il 1.6 da 115 cv avrebbe una coppia teorica di circa 15,7 Kgm (molto vicina a quella di un buon 1800 che normalmente si attesta tra 16/16,5; il motore 1781 della mia Golf ha 15,5 Kgm) sperando che possa essere instalato al più presto su Stilo ma anche su Multipla che dispone solo del Torque.

Chissà quanto tempo occorrerà per l'installazione sui modelli..

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per lo scoop!

Finalmente adesso avremo delle Ypsilon che se la batteranno alla pari come motorizzazioni con le mini, visto che come vendite in tutta europa già le Ypsilon stracciano le mini)

Complimenti pure per il forum: un consiglio hai troppe sezioni e sottosezioni: SFOLTISCI!! e poi hai troppo copiato da quel forum dei bambini con la 147.

Già che ci sono e se posso, mi permetto anch'ìo di pubblicizzare il mio Forum sulla Alfa GT che è stato boicottato da quelli del Virtual147 ed oggi necessita di collaboratori ed animatori/moderatori.

http://www.freeforumzone.it/viewforum.aspx?f=28541

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

kiederò se ne sanno ualcosa i miei amici ke lavorano allo stabilimento di melfi,se sanno qualcosa del cambio di motorizzazione....

o.t. passando da quelle parti ho visto su una bisarca una lancia ypsilon b-kini, avorio e testa di moro.....

Link al commento
Condividi su altri Social

..Questo sarebbe sicuro su Ypsilon ? (speriamo...)

A luglio quelli del Centro Stile Lancia non erano ancora sicuri se Ypsilon lo avesse adottato con certezza perchè molti del marketing spingevano per il 1.9 mjtd da 150cv che dava prestazioni comunque molto valide su Ypsilon e garantiva maggiori vendite in teoria.

..no, pare andrà su Punto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.