Vai al contenuto

a chi credere ?


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio
velox.... credo sia il caso di finirla....... è una mia opinione ma condivisa da molto qui.

a ma non piace brancolare nel vuoto....... se devo fare questo qui..... vado a fare altro...... ed alla lunga penso anche altri farebbero altrettanto

Mi spieghi dove ti ho dato fastidio e cosa ho detto che ti è sceso giù?

Da parte mia non c'era assolutamente intervento polemico... sarà!

nulla dai..... tutto ok

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Phormula

A me le anticipazioni di Taurus fanno piacere. Le prendo sempre con il beneficio del dubbio, onon per colpa di Taurus (che molto probabilmente è sincero in quello che scrive), ma per il fatto che sono anticipazioni e come tali non è detto che si traducano in vetture concrete, che un giorno potremo acquistare. Ciunque abbia lavorato in aziende che producono beni di una certa complessità sa benissimo che tra le idee della Ricerca & Sviluppo e quello che arriva effettivamente nelle mani del consumatore c'è un labirinto fatto di decisioni a vari livelli, ripensamenti, guerre interne, finanziamenti, budget, delibere...

Il buon Taurus poi quando parla di Fiat sembra sforzarsi di essere abbastanza obiettivo. Lo è molto meno quando parla della concorrenza, ma questo è nella logica delle cose, visto che lavora nel gruppo Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

velox.... credo sia il caso di finirla....... è una mia opinione ma condivisa da molto qui.

a ma non piace brancolare nel vuoto....... se devo fare questo qui..... vado a fare altro...... ed alla lunga penso anche altri farebbero altrettanto

Mi spieghi dove ti ho dato fastidio e cosa ho detto che ti è sceso giù?

Da parte mia non c'era assolutamente intervento polemico... sarà!

nulla dai..... tutto ok

Tento comunque di spiegarmi. Probabilmente comunque phormula è molto vicino alla realtà. E sia chiaro a me fa piacere la presenza di Taurus e di tutte le notizie che ci dà, oltre al fatto che sembra un'enciclopedia vivente della storia dell'automobile. E NON (e ripeto NON) voglio minimamente giudicare la buona fede o meno delle notizie riportate.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me le anticipazioni di Taurus fanno piacere. Le prendo sempre con il beneficio del dubbio, onon per colpa di Taurus (che molto probabilmente è sincero in quello che scrive), ma per il fatto che sono anticipazioni e come tali non è detto che si traducano in vetture concrete, che un giorno potremo acquistare. Ciunque abbia lavorato in aziende che producono beni di una certa complessità sa benissimo che tra le idee della Ricerca & Sviluppo e quello che arriva effettivamente nelle mani del consumatore c'è un labirinto fatto di decisioni a vari livelli, ripensamenti, guerre interne, finanziamenti, budget, delibere...

Il buon Taurus poi quando parla di Fiat sembra sforzarsi di essere abbastanza obiettivo. Lo è molto meno quando parla della concorrenza, ma questo è nella logica delle cose, visto che lavora nel gruppo Fiat.

E io aggiungo che questo forum come quello di quattroruote non solo non può fare a meno delle anticipazioni di Taurus, ma neanche delle tue analisi realistiche, pragmatiche e precise, che almeno tentano di separare il lato obiettivo e reale delle cose da quello emotivo che invece agita molti (come me).

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..la lista che avete visto e' palesemente incompleta volutamente per esempio non si rifferice alla erede della 147 attesa per il 5/2006 oppure al SUV in jv con Suzuki Fiat oppure alla approvata Simba e la Gingo 3p.........

Link al commento
Condividi su altri Social

..la lista che avete visto e' palesemente incompleta volutamente per esempio non si rifferice alla erede della 147 attesa per il 5/2006 oppure al SUV in jv con Suzuki Fiat oppure alla approvata Simba e la Gingo 3p.........

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.