Vai al contenuto
  • 0

Alfa GTV 2.0 turbo


Marc86

Domanda

L'avete mai guidata :?: Come vi è sembrata :?: Non avendo metri di riferimento (patentato da poco) non posso dare giudizi, so solo che quel motore ha un gran bel "sound" quando sale di giri, riprende sempre bene, sembra incollata alla strada (le buche però si sentono tutte) e consuma parecchio. La frizione però è molto pesante e da inesperto vi chiedo anche se questa è una cosa normale sulle sportive o se quella della gtv è un'eccezione.

Ciao :wink:

Marco

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

mi ricordo che ci diedero una fiat coupè 2.0 20v turbo in prova per due giorni... spettacolare, veramente brutale!!!

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
il mitico V6 turbo di Arese è mitico!!si i consumi sono quelli che sono però....

:shock: Consumi allucinanti , molte perdite di olio , cavi candele continuamente cotti , innacessibile x lavorarci , rompeva in continuazione l'ingranaggio della 2A , qualche turbina , e problemucci di consumo olio ......ottimo motore ???

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
[v][arco]fede...queste cazzate dove le hai sentite?
forse è esperienza personale, che dici? ;-)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
[v][arco]fede...queste cazzate dove le hai sentite?
forse è esperienza personale' date=' che dici? ;-)[/quote']

Esatto....... ne ho avute in cura 4+ altre 3 o 4 di passaggio.

Auto di rappresentanza di 2 grosse ditte , le quali hanno percorso circa 150000 KM chi + chi -, con innumerevoli interventi di riparazioni.

Che il motore spinga nn ce'dubbio....... ma le ho viste troppo in officina, ti assicuro che nn sono cazzate, sono fior di quatrini x mantenerle efficenti.

Se mi capita di cambiare le candele a questo motore , magari appena tornato da un giretto in autostrada........... vi faccio un fischio , cosi mi date una mano :P .......chissa' magari cambiate opinione :)

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.