Vai al contenuto

L'inglese in gabbia .....e le due vispe terese tornano


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

"Le due simone beatificano i terroristi ,non ringraziano il governo e dicono

il nostro posto è ha BAGDAD ...tanto se le ribeccano paghiamo noi"

"I bravi resistenti iracheni mostrano l'ostaggio inglese trattato come un animale:chiuso in gabbia e con le catene al collo a implorare bpietà"

"Se le due Simone fossero state figlie mie avrei cercato in ogni maniera di trattenerle dal recarsi in Irak ..anche a costo di ammolare loro due ceffoni .

Come se due sberle fossero più dolorose di due decapitazioni ..Oggi

completo il discorsino .

Le ragazze spasimano per riabbracciare gli iracheni ? Prego

gradiscno pure due calci nel KULO e buon viaggio .Se però finiranno di nuovo ostaggio,faremo il tifo per i banditi "

Tratto dall'articolo di oggi di VITTORIO FELTRI ..con il quale concordo totalmente .

Io sono contento che sono state liberate e che non gli è stata tagliata

la testa ..che sono libere ,nel loro paese libero

ma con le loro dichiarazini si sono dimostrate indecenti e ingrate e non meritevoli dell' attenzioni che il loro paese e i loro compatrioti

gli hanno dimostrato.

GUGLIELMO

buona giornata a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Belle ingrate davvero.. che se ne tornino in Irak e che ci rimangano pure con i loro burka/veli di m...

Almeno un GRAZIE al mondo politico(Governo + opposizione), alla CRI potevano dirlo, invece di dire "Vogliamo tornare in Irak"

Bah. E per il povero Quattrocchi non c'è stata la stessa mobilitazione popolare che c'è stata per loro... ed è stato ucciso.

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma dissento da quanto avete detto. Allo stato delle mie consocenze attuali rappresentano invece un esempio positivo di una gioventù che sa spendersi per gli altri; non eroine ma ragazze normali che hanno fatto una scelta di vita all'insegna della solidarietà, senza cercare comode isole di beneficenza.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma dissento da quanto avete detto. Allo stato delle mie consocenze attuali rappresentano invece un esempio positivo di una gioventù che sa spendersi per gli altri; non eroine ma ragazze normali che hanno fatto una scelta di vita all'insegna della solidarietà, senza cercare comode isole di beneficenza.

per prima cosa ciao e ben ritrovato.

al dilà del fatto che in questo paese c'è liberta di espressione e di pensiero e questo bisogna ricordarselo ,e non è questo che io metto in discussione..

non condivito quello da te scritto

queste due befanette ..sono due ragazzine viziate di buona famiglia

che non hanno mai tirato la lima ..e che non hanno mai imparato l'educazione.

Dopo che un paese si mobilita ..dopo che la politica si mobilita

dopo che il mondo si è mobilitato per loro avrebbero dovuto avere

la decenza

di stare in silenzio.

altrimenti ..a saperlo ,evitavamo di spendere un milione di dollari

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sai che bello se il rapimento fosse stata tutta una messinscena (d'altronde se hai visto il video in cui si levano il burqa si vede lontano un miglio che è una finzione), e che il milione di dollari servirà a costruire un ospedale per bambini e altre cose (che senza quei soldi non si sarebbero mai potute fare) e che quei soldi non sarebbero mai stati sganciati se non simulando un rapimento? :mrgreen:;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma dissento da quanto avete detto. Allo stato delle mie consocenze attuali rappresentano invece un esempio positivo di una gioventù che sa spendersi per gli altri; non eroine ma ragazze normali che hanno fatto una scelta di vita all'insegna della solidarietà, senza cercare comode isole di beneficenza.
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma dissento da quanto avete detto. Allo stato delle mie consocenze attuali rappresentano invece un esempio positivo di una gioventù che sa spendersi per gli altri; non eroine ma ragazze normali che hanno fatto una scelta di vita all'insegna della solidarietà, senza cercare comode isole di beneficenza.

...a me francamente non piacciono molto, anche se fanno volontariato; certo molto meglio dei loro compagni che scendono nelle strade con le bandiere della pace incendiando cassonetti e spaccando vetrine, perché é ovvio che sono più vicine a quell'area un pò estremista..

comunque meglio che niente, e non tengo nemmeno in conto della ingratitudine di una nazione che si é mobilitata per salvarle, ma forse pretendiamo troppo da quelle persone.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sai che bello se il rapimento fosse stata tutta una messinscena (d'altronde se hai visto il video in cui si levano il burqa si vede lontano un miglio che è una finzione), e che il milione di dollari servirà a costruire un ospedale per bambini e altre cose (che senza quei soldi non si sarebbero mai potute fare) e che quei soldi non sarebbero mai stati sganciati se non simulando un rapimento? :mrgreen:;)

:shock::shock:

e se invece di tutto questo

erano dei servizi ..e allora addirittura si sono ulteriormente

difese con le loro dichirazioni :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.