Vai al contenuto

[RISOLTO] Piccola polemica: AUTOPARERI, un nome COMPLETAMENTE errato


Guest mc0676

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16

..a dimostrazione dell'infondatezza di questo topic, vi propongo il seguente link:

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=9841

..ovvero la chiusura immediata di un topic postato da Guglielmo anche se molto divertente e per nulla offensivo, chiuso perché forse a qualcuno dispiaceva..peccato, perché se riguardava le macchine italiane non ci sarebbe stata questa censura.

Link al commento
Condividi su altri Social

..a dimostrazione dell'infondatezza di questo topic, vi propongo il seguente link:

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=9841

..ovvero la chiusura immediata di un topic postato da Guglielmo anche se molto divertente e per nulla offensivo, chiuso perché forse a qualcuno dispiaceva..peccato, perché se riguardava le macchine italiane non ci sarebbe stata questa censura.

:shock::shock::shock::shock:

questo lo avevo perso, perchè e stato chiuso :?:

Mi sembrava ci fosse solamente della sana ironia senza alcuna offesa o volgarità.

Mi sembra molto più vogare e di cattivo gusto pisciare sopra il simbolo di un tipo di motore o sopra il marchio di una casa costruttrice.

Se si comincia a reprimere l'ironia senza alcuna motivazione.......cari miei moderatori la vedo molto, ma molto triste.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

..a dimostrazione dell'infondatezza di questo topic, vi propongo il seguente link:

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=9841

..ovvero la chiusura immediata di un topic postato da Guglielmo anche se molto divertente e per nulla offensivo, chiuso perché forse a qualcuno dispiaceva..peccato, perché se riguardava le macchine italiane non ci sarebbe stata questa censura.

:shock::shock::shock::shock:

questo lo avevo perso, perchè e stato chiuso :?:

Mi sembrava ci fosse solamente della sana ironia senza alcuna offesa o volgarità.

Mi sembra molto più vogare e di cattivo gusto pisciare sopra il simbolo di un tipo di motore o sopra il marchio di una casa costruttrice.

Se si comincia a reprimere l'ironia senza alcuna motivazione.......cari miei moderatori la vedo molto, ma molto triste.

ma infatti bastava postare una foto di quando ci siamo dimenticati il pneumatico di IRVINE al Nurburgring.

O barrichello che deve pagarsi la Benzina al Pit-STop

la sana ironia io la amo in un senso e nell'altro .

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

aspettiamo risposte ufficiali dal moderatore, perchè è stato chiuso il post?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie fm03 e Grazie PACO

certo ho preso un bel insultino ...ma qui le regole valgono solo per noi

poi ci sono i moderatori superman ai quali è consentito la censura

e l'insulto.

ebbene ..come ho già detto ..attendo che Fulvio ,su mia richiesta

riapra il thread ...dopodichè se non avverrà ne trarro le conseguenze.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..questo lo avevo perso, perchè e stato chiuso :?:

Mi sembrava ci fosse solamente della sana ironia senza alcuna offesa o volgarità.

Mi sembra molto più vogare e di cattivo gusto pisciare sopra il simbolo di un tipo di motore o sopra il marchio di una casa costruttrice.

Se si comincia a reprimere l'ironia senza alcuna motivazione.......cari miei moderatori la vedo molto, ma molto triste.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.