Vai al contenuto

De Tomaso


Messaggi Raccomandati:

Chiedo una cosa io.

Che fine ha fatto il progtto De Tomaso mi rifisco al Simbir, alla nuova Mangusta e alla nuova Pantera?

Mi spiace tanto per la morte i Alejandro, spero che Santiago (suo figlio) riesca a realizzare i progetti di Alejandro per far vivere la De Tomaso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Chiedo una cosa io.

Che fine ha fatto il progtto De Tomaso mi rifisco al Simbir, alla nuova Mangusta e alla nuova Pantera?

Mi spiace tanto per la morte i Alejandro, spero che Santiago (suo figlio) riesca a realizzare i progetti di Alejandro per far vivere la De Tomaso.

io ci speroi veramente poco....... non credo possa sopravvivere da sola e non vedo neanche a chi possa interessare.

faccio una ipotesi...... forse impraticabile e sballata...

..... in italia ce ne sono tre di raeltà di tipo artigianali tutte nella periferia di modena:

- de tomaso

- pagani

- edonis

perchè non ipotizzare una loro fusione...... in un unico marchio..... unione di sinergie per un progetto industriale almeno ventennale, nella prospettiva di ricreare qualcosa di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel bello speciale di omniauto che già vi avevo segnalato ci sono un po' di schizzi in fondo della nuova panterà e si parla della Biguà diventata Qvale mangusta ora mezza rover ecc http://www.omniauto.it/speciali/adetomaso.htm

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho visitato 3 anni fa la DeTomaso a Modena tanti progetti anche interessanti ma pochissima gente che lavoravo in quella che è poco più che un officina inadeguata a detta di loro stessi se volevano espandersi vedi fabbrica per Uaz...

la parte più curata dell'azienda era la zona fattoria dedicata ai mini cavalli Argentini.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedo una cosa io.

Che fine ha fatto il progtto De Tomaso mi rifisco al Simbir, alla nuova Mangusta e alla nuova Pantera?

Mi spiace tanto per la morte i Alejandro, spero che Santiago (suo figlio) riesca a realizzare i progetti di Alejandro per far vivere la De Tomaso.

io ci speroi veramente poco....... non credo possa sopravvivere da sola e non vedo neanche a chi possa interessare.

faccio una ipotesi...... forse impraticabile e sballata...

..... in italia ce ne sono tre di raeltà di tipo artigianali tutte nella periferia di modena:

- de tomaso

- pagani

- edonis

perchè non ipotizzare una loro fusione...... in un unico marchio..... unione di sinergie per un progetto industriale almeno ventennale, nella prospettiva di ricreare qualcosa di nuovo.

Pagani sopravvive da solo e ha trovato i soldi per realizzare il suo sogno di supercar perchè ha una fiorente attività di produzione e progettazione di componenti in carbonio per gare automobilistiche.

Edonis non si sa più niente ho conoscuto il finanziatore del progetto è un Belga ricchissimo che è anche il maggior colezzionista mondiale di Bugatti era coinvolta anche nel progetto Bugatti di Romano Artioli.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Chiedo una cosa io.

Che fine ha fatto il progtto De Tomaso mi rifisco al Simbir, alla nuova Mangusta e alla nuova Pantera?

Mi spiace tanto per la morte i Alejandro, spero che Santiago (suo figlio) riesca a realizzare i progetti di Alejandro per far vivere la De Tomaso.

io ci speroi veramente poco....... non credo possa sopravvivere da sola e non vedo neanche a chi possa interessare.

faccio una ipotesi...... forse impraticabile e sballata...

..... in italia ce ne sono tre di raeltà di tipo artigianali tutte nella periferia di modena:

- de tomaso

- pagani

- edonis

perchè non ipotizzare una loro fusione...... in un unico marchio..... unione di sinergie per un progetto industriale almeno ventennale, nella prospettiva di ricreare qualcosa di nuovo.

Pagani sopravvive da solo e ha trovato i soldi per realizzare il suo sogno di supercar perchè ha una fiorente attività di produzione e progettazione di componenti in carbonio per gare automobilistiche.

Edonis non si sa più niente ho conoscuto il finanziatore del progetto è un Belga ricchissimo che è anche il maggior colezzionista mondiale di Bugatti era coinvolta anche nel progetto Bugatti di Romano Artioli.

certo..... la edonis nasce proprio dalle ceneri di quella breve esperienza bugatti..... la fabbrica e gli uomini sono gli stessi

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedo una cosa io.

Che fine ha fatto il progtto De Tomaso mi rifisco al Simbir, alla nuova Mangusta e alla nuova Pantera?

Mi spiace tanto per la morte i Alejandro, spero che Santiago (suo figlio) riesca a realizzare i progetti di Alejandro per far vivere la De Tomaso.

io ci speroi veramente poco....... non credo possa sopravvivere da sola e non vedo neanche a chi possa interessare.

faccio una ipotesi...... forse impraticabile e sballata...

..... in italia ce ne sono tre di raeltà di tipo artigianali tutte nella periferia di modena:

- de tomaso

- pagani

- edonis

perchè non ipotizzare una loro fusione...... in un unico marchio..... unione di sinergie per un progetto industriale almeno ventennale, nella prospettiva di ricreare qualcosa di nuovo.

Pagani sopravvive da solo e ha trovato i soldi per realizzare il suo sogno di supercar perchè ha una fiorente attività di produzione e progettazione di componenti in carbonio per gare automobilistiche.

Edonis non si sa più niente ho conoscuto il finanziatore del progetto è un Belga ricchissimo che è anche il maggior colezzionista mondiale di Bugatti era coinvolta anche nel progetto Bugatti di Romano Artioli.

certo..... la edonis nasce proprio dalle ceneri di quella breve esperienza bugatti..... la fabbrica e gli uomini sono gli stessi

Bè cmq da quello che ne so io..conoscendo molto bene il fratello....Romano Artioli non è coinvolto nella Edonis

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

fusione e creare una azienda meno artigianale..

per ciò che concerne il Simbir doveva essere presentato all'inizio di giugno; utilizza il collaudatissimo motore Iveco 2500 del Daily, anche se personalmente avrei optato per il 2.8

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.