Vai al contenuto

Nuovi sconti per la Golf in Germania


FiatFinlandia

Messaggi Raccomandati:

In germania la golf e' stata gia venduta per mesi con il clima a 0€ (sconto 1225€)

Ora a ottobre arriveranno nuovi sconti: una nuova offerta di 975€, in piu il prezzo delle 5 porte scende di almeno 250€. La versione comfortline avrá nuovi accessori con il vecchio prezzo. Anche La Sportline avra il clima incluso (prima 1225€)

Il 1,4 Fsi non e' piu ordinabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

credo sia abbastanza sotto le aspettative

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

hanno un po le idee confuse.....
No, piuttosto direi che si sono accorti di aver tirato troppo la corda del prezzo troppo alto :?

il problema è che hanno costi troppo alti ..a cominciare dai motori diesel .

La bosch per accordo con la Magenti-Marelli non può fornrgli in common-rail per i motori sotto al 2000 e il risultato è che la loro tecnologia è diventata troppo costosa.

e cosi costa troppo dove è prodotta (la Golf)...Belgio-Wolskbourg...e il prezzo ne è la conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

La bosch per accordo con la Magenti-Marelli non può fornrgli in common-rail per i motori sotto al 2000 e il risultato è che la loro tecnologia è diventata troppo costosa.

Fammi capire: quella volta che Fiat ha ceduto il Common Rail alla Bosch ha fatto l'accordo che i tedeschi possono usarlo solo per i motori >= 2000 cc? :shock:

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

La bosch per accordo con la Magenti-Marelli non può fornrgli in common-rail per i motori sotto al 2000 e il risultato è che la loro tecnologia è diventata troppo costosa.

Fammi capire: quella volta che Fiat ha ceduto il Common Rail alla Bosch ha fatto l'accordo che i tedeschi possono usarlo solo per i motori >= 2000 cc? :shock:

certo ...non vedrai mai il common -rail sulle VW-AUDI-SEAT-SKODA -BUGATTI-LAMBORGHINI con una cilindrata sotto il 2000.

Infatti l'iniettore pompa perchè non possono montare altro....noi l'iniettore pompa lo usiamo sui trattori. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, allora non si può non riconoscere che il Gruppone quella volta non abbia svenduto la sua virtù; mica scemi lì a Torino :D

(Sai, con quello che si legge in giro mi ha un po' sorpreso questa clausola, che d'ora innanzi sarà sempre più importante)

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che i motori diesel 1900 VW PDE siano prodotti tutti in Ungheria.. forse in Belgio c'e' l'R&D.
Non mi risulta che in Belgio producano motori Volkswagen. Assemblano le Golf questo sì e producono alcuni componenti (sedili per esempio) ma non mi risulta neanche che ci sia un centro ricerche Vw. :?

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.