Vai al contenuto

Nuovi sconti per la Golf in Germania

FiatFinlandia

Messaggi Raccomandati:

A mio parere golf serie V ne vendono ancora troppe data la qualitá di quello che ti danno con il prezzo che ti fanno pagare. Si vede da lontano che è una macchina costruita al risparmio peró la paghi come oro colato. Ti regalano (mi vien da ridere) il climatizzatore, ma per piacere te lo fanno pagare lo stesso con quel prezzo. basta dare un'occhiata agli interni per capire quanto tirano sui materiali..Poi quanto ti fregano con la manutenzione, l'olio long life a 20 euro al litro, ah giá dura 40000km-50000km, poi la macchina ti segnala che devi cambiarlo a 30000km (tutti) o entro 1 anno magari, l'olio lo pago 8 euro al litro ed il cambio lo faccio a 25000km

quindi 5x8 = 40, mentre 5x20 = 100, devo applicare il rapporto 30000/25000=1,2 quindi 40x1,2= 48 perciò sono 52 euro in meno!!!!!

con la differenza che ne la stilo ne la focus olio me ne consumano tra un cambio e l'altro mentre con la golf ne devi aggiungere anche 2kg tra un cambio e l'altro e quindi altri 40euro!!!

Troppe ne vendono ancora sti truffaldini.

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

La bosch per accordo con la Magenti-Marelli non può fornrgli in common-rail per i motori sotto al 2000 e il risultato è che la loro tecnologia è diventata troppo costosa.

.

Dato a tutti...toyoya, francesi ecc....veri concorrenti di fiat...e non alla WW.....classico complesso di inferiorità nei confronti di ww di fiat....dato che poi gli hanno fregato clienti altre case...non fiat

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

La bosch per accordo con la Magenti-Marelli non può fornrgli in common-rail per i motori sotto al 2000 e il risultato è che la loro tecnologia è diventata troppo costosa.

.

Dato a tutti...toyoya, francesi ecc....veri concorrenti di fiat...e non alla WW.....classico complesso di inferiorità nei confronti di ww di fiat....dato che poi gli hanno fregato clienti altre case...non fiat

guarda ...permettimi di dire che il vero concorrente di Fiat e VW

gli altri sono tutte merdine ,soprattutto francesi ,che nei prossimi 5 anni ci tireremo via dalle palle.

Link al commento

gli altri sono tutte merdine ,soprattutto francesi ,che nei prossimi 5 anni ci tireremo via dalle palle.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Il futuro dipenderà da chi si piazzerà meglio in cina...potrebbe con la cina anche rientrare in gioco marche date per defunte come rover o la stessa lancia...

fiat col 7% del mercato europeo non può che crescere...e le francesi diminuire dato che hanno il doppio del suo mercato come gruppi....psa e renault-nissan

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Il futuro dipenderà da chi si piazzerà meglio in cina...potrebbe con la cina anche rientrare in gioco marche date per defunte come rover o la stessa lancia...

fiat col 7% del mercato europeo non può che crescere...e le francesi diminuire dato che hanno il doppio del suo mercato come gruppi....psa e renault-nissan

l'integralista pasticca

Link al commento

A mio parere golf serie V ne vendono ancora troppe data la qualitá di quello che ti danno con il prezzo che ti fanno pagare. Si vede da lontano che è una macchina costruita al risparmio peró la paghi come oro colato. Ti regalano (mi vien da ridere) il climatizzatore, ma per piacere te lo fanno pagare lo stesso con quel prezzo. basta dare un'occhiata agli interni per capire quanto tirano sui materiali...
Link al commento

l'olio long life a 20 euro al litro, ah giá dura 40000km-50000km, poi la macchina ti segnala che devi cambiarlo a 30000km (tutti) o entro 1 anno magari, l'olio lo pago 8 euro al litro ed il cambio lo faccio a 25000km

quindi 5x8 = 40, mentre 5x20 = 100, devo applicare il rapporto 30000/25000=1,2 quindi 40x1,2= 48 perciò sono 52 euro in meno!!!!!

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

l'olio long life a 20 euro al litro, ah giá dura 40000km-50000km, poi la macchina ti segnala che devi cambiarlo a 30000km (tutti) o entro 1 anno magari, l'olio lo pago 8 euro al litro ed il cambio lo faccio a 25000km

Io lo pago dal conce 12euro al litro, il Castrol Longlife interamente sintetico. Mi devi spiegare dove li trovi sti prezzi assurdi!!!

Alla passat ho dovuto aggiungere mezzo kg d'olio solamente, e stessa cosa alla polo.

Brutta cosa il tifo.

Prezzi riportati nel sito www.g5c.com ed in quanto al tifo è molto contagioso

l'integralista pasticca

Link al commento