Vai al contenuto

Nuovi sconti per la Golf in Germania


Messaggi Raccomandati:

Inviato

In germania la golf e' stata gia venduta per mesi con il clima a 0€ (sconto 1225€)

Ora a ottobre arriveranno nuovi sconti: una nuova offerta di 975€, in piu il prezzo delle 5 porte scende di almeno 250€. La versione comfortline avrá nuovi accessori con il vecchio prezzo. Anche La Sportline avra il clima incluso (prima 1225€)

Il 1,4 Fsi non e' piu ordinabile.

Inviato
hanno un po le idee confuse.....
No, piuttosto direi che si sono accorti di aver tirato troppo la corda del prezzo troppo alto :?

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Inviato

credo sia abbastanza sotto le aspettative

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato
hanno un po le idee confuse.....
No, piuttosto direi che si sono accorti di aver tirato troppo la corda del prezzo troppo alto :?

il problema è che hanno costi troppo alti ..a cominciare dai motori diesel .

La bosch per accordo con la Magenti-Marelli non può fornrgli in common-rail per i motori sotto al 2000 e il risultato è che la loro tecnologia è diventata troppo costosa.

e cosi costa troppo dove è prodotta (la Golf)...Belgio-Wolskbourg...e il prezzo ne è la conseguenza.

Inviato

Credo che i motori diesel 1900 VW PDE siano prodotti tutti in Ungheria.. forse in Belgio c'e' l'R&D.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
La bosch per accordo con la Magenti-Marelli non può fornrgli in common-rail per i motori sotto al 2000 e il risultato è che la loro tecnologia è diventata troppo costosa.

Fammi capire: quella volta che Fiat ha ceduto il Common Rail alla Bosch ha fatto l'accordo che i tedeschi possono usarlo solo per i motori >= 2000 cc? :shock:

tricolore.jpg
Inviato
La bosch per accordo con la Magenti-Marelli non può fornrgli in common-rail per i motori sotto al 2000 e il risultato è che la loro tecnologia è diventata troppo costosa.

Fammi capire: quella volta che Fiat ha ceduto il Common Rail alla Bosch ha fatto l'accordo che i tedeschi possono usarlo solo per i motori >= 2000 cc? :shock:

certo ...non vedrai mai il common -rail sulle VW-AUDI-SEAT-SKODA -BUGATTI-LAMBORGHINI con una cilindrata sotto il 2000.

Infatti l'iniettore pompa perchè non possono montare altro....noi l'iniettore pompa lo usiamo sui trattori. :wink:

Inviato

Beh, allora non si può non riconoscere che il Gruppone quella volta non abbia svenduto la sua virtù; mica scemi lì a Torino :D

(Sai, con quello che si legge in giro mi ha un po' sorpreso questa clausola, che d'ora innanzi sarà sempre più importante)

tricolore.jpg
Inviato
Credo che i motori diesel 1900 VW PDE siano prodotti tutti in Ungheria.. forse in Belgio c'e' l'R&D.
Non mi risulta che in Belgio producano motori Volkswagen. Assemblano le Golf questo sì e producono alcuni componenti (sedili per esempio) ma non mi risulta neanche che ci sia un centro ricerche Vw. :?

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.