Vai al contenuto
  • 0

L'ho ordinata ! :-)


etr650

Domanda

L'ho ordinata ! :redd

Megane 5p 1.5 100cv Exception . Strappata per 20.000 euro (2.000 euro di sconto) .

Versione ai più ignota : si tratta di una serie limitata (500 vetture circa) con un allestimento superiore alla Luxe Privilege . Di serie perfino il tetto apribile , interni in semipelle nera , plastiche interne e cerchi in lega esclusivi ecc ... Io ho aggiunto solo l'ESP e la vernice metalizzata .

Che ve ne pare ? :b1

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Complimenti, anche se il motore è un pò sottodimensionato per la massa della Megane, IMHO.

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mai sentita questa Exception! Eri tu che eri indeciso fra la Meggy e la Modus, vero? IMHO hai fatto un ottimo acquisto, facci sapere al più presto come va :wink:

Si , ma sono ancora un po perplesso :D . Ma vista per la prima volta dal concessionario i miei sono rimasti stupiti e a questo punto ne ho approfittato ... L'auto arriva a Gennaio (ovviamente aspetto l'anno nuovo per immatricolarla) , poi vedremo come va !

Per quanto riguarda il motore , ho provato l'82cv della modus e non m'è sembrato fiacco , e comunque l'ho scelto esclusivamente per i bassi consumi .

Se qualcun'altro è interessato , ho scannerizzato le pagine del depliant e metto anche il link della pagina del sito renault .

a.jpg

b.jpg

c.jpg

http://www.renault.it/RenaultSITe/news/articles/nw_article.jsp?BV_SessionID=@@@@0557175770.1096655666@@@@&BV_EngineID=ccceadcmjjdhddgcfngcfkmdfkjdfmi.0&art=301816

Ciao a tutti :drink

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.