Vai al contenuto
  • 0

L'ho ordinata ! :-)

etr650

Domanda

L'ho ordinata ! :redd

Megane 5p 1.5 100cv Exception . Strappata per 20.000 euro (2.000 euro di sconto) .

Versione ai più ignota : si tratta di una serie limitata (500 vetture circa) con un allestimento superiore alla Luxe Privilege . Di serie perfino il tetto apribile , interni in semipelle nera , plastiche interne e cerchi in lega esclusivi ecc ... Io ho aggiunto solo l'ESP e la vernice metalizzata .

Che ve ne pare ? :b1

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Le foto fregano parecchio, mio cognato ha la Grandtour e gli interni si dimostrano ben diversi da come appaiono in queste immagini!!

Anche le prestazioni ed i consumi sono lontani da quanto dichiarato, sinceramente l'ho provata e la mia vecchia Renault 19 era più valida sia come abitabilità (sta qua in confronto è roba da pigmei) che come materiali interni.

Come sempre linee esuberanti ed interni stretti

l'integralista pasticca

Link al commento

• 0
Le foto fregano parecchio, mio cognato ha la Grandtour e gli interni si dimostrano ben diversi da come appaiono in queste immagini!!

Ovvio , penso che tu non abbia ancora capito che è una versione diversa da quella di tuo cognato ...

Per quanto riguarda la 147 ... è una gran bella auto , ma col 1.9 che ha non fa per me : assicurazione più alta , consumi più alti e auto gia svalutata perchè esce quella nuova ...

Quando uscirà il 1.6 potrei fare un pensierino anche per qualche auto italiana !

Intanto mi godrò questo 1.5 , certo , non sarà una cima come prestazioni , ma non devo mica correre come un matto , basta ed avanza .

Ciao e grazie a tutti (anche a chi la megane non piace)

Link al commento

• 0
Potrei dire la stessa cosa della Stilo 5 porte...

Provaci!

:twisted:

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento

• 0

Congratulazioni per l'acquisto: le Renault sono proprio carine (a parte il volante, che a me non piace).

Ben fatto anche per il motore: se non ti interessano le prestazioni penso che 100 Cv siano più che sufficienti, diversamente da quello che si legge sulle riviste dove pare che non ci si possa muovere senza il top della gamma

tricolore.jpg
Link al commento

• 0

Una curiosità...i 2000€ di sconto li hai spuntati tu o fanno parte del programma di sconti "Folies Megane"?

Complimenti a Giulio x la gentilezza dimostrata nel farti i complimenti x l'acquisto (scusate la ripetizione).

Ciao

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento

• 0

20.000 euro scontata . La promozione sulla Megane prevede uno sconto di 2.000 euro uguale per tutte le versioni , purtroppo ... e di più non sono riuscito a tirare :-(

Ciao

Link al commento

• 0

Complimenti, perchè la Megane è un auto fondamentalmente riuscita. Unico dubbio, la rivendita dell'usato, perchè è sicuramente più facile piazzare una 1.9 mediamente accessoriata che una super 1.5.

Però comprendo che così risparmi molto sull'assicurazione....e non posso certo biasimarti!!!

Link al commento