Vai al contenuto

Alfa 166 Autodelta

luc@

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Scusate ma il semplice tamarro con la targa in prova nno regge..... sicuro non fosse la 158???
sì, girano con una macchina che ancora deve essere presentata, per di più in versione supercharged? naaaaa....

molto più probabile che l'auto l'avessero tamarrata per qualche rivista e la targa prova serviva per circolare senza la targa ufficiale ed avere un pò il cùlo parato.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

oh magari aveva è uno che lavora x qualche concessionario o vari amici e se la sono fatti prestare per circolare con quella tamarrata

in università da me c'è un mio amico che riesce a farsi dare le targhe prova da moto e le usa spessissimo

花は桜木人は武士

Link al commento

Forse sarà una versione per aumentare l'interesse sul modello prima di mandarlo in pensione all'arrivo della 158. Come ha fatto, per esempio, la stessa Alfa Romeo con la 156, costruendo l'Autodelta per gli ultimi esemplari prima dell'arrivo imminente della 158.

Se fosse veramente così, credo che Alfa faccia una cosa molto giusta, per non abbandonare un modello nel nulla al suo pensionamento, come fece tempo fa Fiat con la Marea e la Coupè, o anche Lancia con la Delta II.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

O forse era la nuova BMW M6 travestita in 166 per le prove :-)

Lo so è una palla...e non so perche l'ho detta ;-)

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento

Credo che manchi un motore adatto per fare una 166 Autodelta.

Nel caso invece avessero già pronto un motore super potente, dubito che lo farebbero debuttare sulla 166, ormai prossima al pensionamento.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Qualcosa mi dice che il 3500cc sia ben lontano dall'essere prossimo alla produzione. Non avrebbe avuto senso sviluppare ulteriormente il 3.2 adesso che l'Alfa sta testando tutta una nuova serie di motori per la 939. Sarebbe un inutile spreco di risorse per industrializzare un'auto che venderebbe poche centinaia (decine??) di unità. Inoltre credo che se avessero sviluppato veramente il 3500 avrebbero preferito farlo uscire sulla 156 Autodelta (che corre nell' ex-euroturismo) piuttosto che su di una 166 Autodelta.

Poi magari mi sbaglio................

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Poi magari mi sbaglio................

Ti sbagli veramente per la Autodelta del ETCC, che é una 4 cilindri di 2000cc. :wink:

Svilupppare la versione 3,5 del mitico V6 non sará stato un miracolo. Vedi gli inglesi che hanno fatto una versione 3,7 in poco tempo.

Link al commento