Vai al contenuto

SUV/Crossover Lancia


defiant

Messaggi Raccomandati:

Sullo speciale della Gazzetta sul Salone di Parigi, in un'intervista Demel afferma che la Lancia produrrà il SUV gemello del prossimo SUV Fiat.

Considerando che non uscirà prima della fine del 2006 e considerando personalmente le difficoltà a produrlo (sempre in Ungheria?), mi chiedo se non era meglio per Lancia un SUV/Crossover diverso.

Io avevo in mente 2 idee ipotetiche:

-un Crossover gemello della Kamal

-un Crossover costruito su base 158, utilizzando stesso pianale e passo, operazione tipo 158 Crosswagon ridisegnato in Stile Lancia..

Che ne pensate?

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Sullo speciale della Gazzetta sul Salone di Parigi, in un'intervista Demel afferma che la Lancia produrrà il SUV gemello del prossimo SUV Fiat.

Considerando che non uscirà prima della fine del 2006 e considerando personalmente le difficoltà a produrlo (sempre in Ungheria?), mi chiedo se non era meglio per Lancia un SUV/Crossover diverso.

Io avevo in mente 2 idee ipotetiche:

-un Crossover gemello della Kamal

-un Crossover costruito su base 158, utilizzando stesso pianale e passo, operazione tipo 158 Crosswagon ridisegnato in Stile Lancia..

Che ne pensate?

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

ormai abbiamo capito che questa sarà la politica Fiat per Lancia finché non avranno basi finanziarie più solide, le Lancia derivate dalle Fiat... insomma, accontentiamoci finchè, si spera, un giorno le Lancia torneranno tali, del resto meglio avere una Ypsilon su base Punto che avere una utilitaria clone di una Tata Indica (esempio Rover che è ridotta proprio male!)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo piech...poi alla gente..anzi solo agli italiani... piaciono gli allestimenti lancia delle fiat o delle psa (musa e phedra)..allora facciamole...poi il suv suzuki..sai quanto più figo fa avere quello rimarchiato lancia e non fiat!!

ypslon dai (pur essendo in un segmaento autobianchi) è una vera lancia una fiat interamente ricarozzata dentro e fuori..non rimarchaita.

Una lancia derivata da un alfa..che orrore!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io onestamente preferirei che le Lancia derivassero dalle Alfa per una questione di immagine, immagine che è di sicuro più forte per il marchio milanese che non per quello torinese... per di più lo schema Alfa attuale è uno schema che si adatta benissimo alle Lancia, al massimo non è Alfa...

non ho capito molto il tuo post... non capisco se quel bravo è ironico o meno... cmq a me la situazione non piace, ma dico che è meglio, visto che mai Lancia verrà ceduto, che niente.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

non so sai, io credo che Fiat debba alzare ancora di un bel po' il suo profilo, a quel punto forse le Lancia derivate dalle Fiat non avrebbero problemi di immagine; per quanto riguarda il derivare le Lancia dalle Alfa io credo che ora sarebbe possibile proprio perché Alfa sta sviluppando una meccanicha che non è propria della sua storia più classica, tutto quello che si sta facendo per Alfa il giorno (se mai ci sarà) che si tornerà alla TP, andrà perso? io dico, tanto vale sfruttare queste conoscienze per Lancia e di conseguenza (in futuro) per Fiat, ove possibile in rispetto di un prezzo che non può essere, soprattutto per una Fiat, troppo elevato (ma per esempio le sportive potrebbero avantaggiarsi della meccanica derivata da quella Alfa, se non addirittura derivarla da quella nuova a TP - c'è un'abisso tra una spiderina con TA e una con TP... lo dico perché è da un po' che mi capita di guidare una Mx-5 e so che differenza c'è dalla pur bella barchetta).

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.