Vai al contenuto

SUV/Crossover Lancia

defiant

Messaggi Raccomandati:

..anzi solo agli italiani... !!

continui e.......quando Lancia avrà una struttura commerciale idonea a fare i numeri necessari per modelli esclusivi

verranno fatti modelli esclusivi

quando lancia avrà i concessionari in europa come li ha Citroen ......i numeri saranno divesi.

attualmente per creare quella struttura ..vanno fatti dei prodotti ..concordo con PIECH che sarebbe meglio drivassero da Alfa

oppure presentare priva il modello Lancia ..e poi derivera la Fiat.

Io comunque sono contento ,la maggioranza di chi compra automobili

non ha le percezioni che abbiamo noi ..infatti alla presentazione della Musa

c'erano molte persone contente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si' , ma basare tutto sulla " modaiolita' " di un modello porta il rischio di perdere lo zoccolo duro degli aficionados della casa senza poi guadagnare i modaioli, pronti a gettarsi sull'ultima novita' glamour del momento. Se vogliamo grafici di vendita a picchi, con picco singolo, si puo' anche fare cosi'. Se poi se per i segmento B e B -MPV si puo'e si deve derivare da Fiat, che comunque fa prodotti tra i migliori, se non i migliori della categoria, per i segmenti C e D/E si dovrebbe derivare da AR, considerando che i pianili Compact e Premium supportano tutte o quasi le architetture. Quindi

C AR e C lancia TA/TI

D/E AR TP transaxle

D/E Lancia TA/TI

Ovviamente il tutto e' subornato al successo di 199 e 939: ricordiamo che se questi modelli andranno male, non solo non vedremo piu' Lancia ma probabilmente tante belle Fiat Corsa ed Astra, tante belle AR wagen e tante belle Lancia Corolla.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

oppure presentare priva il modello Lancia ..e poi derivera la Fiat.

Io comunque sono contento ,la maggioranza di chi compra automobili

non ha le percezioni che abbiamo noi ..infatti alla presentazione della Musa

c'erano molte persone contente.

Infatti per quello che dico che è inutile e costoso far derivare la lancia dalle alfa....

Cmq sul fatto prima la versione elegante lancia e poi quella più economica fiat sono daccordo anch'io....sulla rete l'importantee è che ce ne sia una buona fiat...audi ha fatto fortuna vendendo le 80 poi a4 fianco a fianco con polo e passat...certo quando negli anni 70 non vendeva vendendo fianco finaco audi 5O e polo che erano uguali.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Infatti per quello che dico che è inutile e costoso far derivare la lancia dalle alfa....

Cmq sul fatto prima la versione elegante lancia e poi quella più economica fiat sono daccordo anch'io....sulla rete l'importante è che ce ne sia una buona fiat...audi ha fatto fortuna vendendo le 80 poi a4 fianco a fianco con polo e passat...certo quando negli anni 70 non vendeva vendendo fianco fianco audi 5O e polo che erano uguali.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento