Vai al contenuto

Impressioni Panda 4x4


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

ho guidato la panda 4 x 4 stamattina!!!

allora rispetto alla mia:

posto di guida piu alto. Gradevole (A chi piace tale tipo di guida)

come accellerazione e spunto l ho trovata un po piu lenta ma è normale

La trazione integrale invece si fa sentire e da una piacevole sensazione di PIENEZZA e completo controllo del veicolo!

davanti a una salita molto ripida (fatta pochi minuti prima con la mia) ho notato cme questa panda sia veramente potente ed equilibrata. Continuava ad accellerare ed era incollata alla strada.

Peccato non averla provata sullo sterrato....ma chissà forse ne avrò presto possibilità!

voto positivo (A chi piace il genere...io come gia detto per eleganza preferisco la mia!)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

l'hai provata? per caso da tuo zio? appena torno a Palermo ci andiamo insieme, IO LA VOGLIO TROPPO

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

e pensate cosa sarà quando uscirà anche questa!!!

tre00062.JPG

tre00064.JPG

interni della Panda 4x4 Climbing

Parigi_60.jpg

Parigi_61.jpg

Parigi_59.jpg

un ricordo ginevrino... peccato a Parigi non ci fosse...

tre00068.JPG

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

la SUV è un plasticone inutile.....

La Climbing è bellissima, però non va nemmeno se la spingi, metteteci un motore da almeno 80cv!!!

Io non credo il SUV sia un plasticone inutile, la trovo molto piacevole a livello estetico, spero solo che cambino qualcosa anche internamente per differenziarla un po', del resto la 4x4 dentro è una Panda come tutte le altre...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

da auto oggi:

Curioso binomio tra Fiat ed Eletronic Arts: nella seconda generazione di "The Sims", il videogame che ha conquistato 40 milioni di persone in tutto il mondo, spunta la Panda 4x4. A fianco del giocatore-personaggio, la piccola "integrale" affronta qualunque situazione, senza fermarsi davanti agli ostacoli. Non solo. I personaggi virtuali di "The Sims 2" sfoggeranno due capi griffati "Fiat Vintage": la felpa e la borsa Gilli Fiat Cube.

viva Lapo.... è un genio quel ragazzo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.