Vai al contenuto

Gia ho la mia Ypsilon!


Eduard

Messaggi Raccomandati:

TADAAAAAAAA!!!!!!!

Cmq è più bella la mia............. :twisted: :twisted: ......... Che gomme hai? LE PzeroNero?

si ma mi sa che con 95cv te le da di brutto :lol::lol:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

TADAAAAAAAA!!!!!!!

Cmq è più bella la mia............. :twisted: :twisted: ......... Che gomme hai? LE PzeroNero?

si ma mi sa che con 95cv te le da di brutto :lol::lol:

Voglio vedere come me le da in ripresa! :twisted: :twisted:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la preferisco coi cerchi da 15 di eduard più proporzioanta nella vista laterale e con un design meno pesante....ma va a gusti..ho fatto anche una discussione con una mia amica che ha quelli da 15...ma li vuole cambiare e dice di preferire i 16!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la preferisco coi cerchi da 15 di eduard più proporzioanta nella vista laterale e con un design meno pesante....ma va a gusti..ho fatto anche una discussione con una mia amica che ha quelli da 15...ma li vuole cambiare e dice di preferire i 16!!

Infatti quelli di eduard sono da 16" :P

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti quelli di eduard sono da 16" :P

Ah pensavo che da 16 ci fossero solo quelli a razzetti come i tuoi....adesso rivedendo bene le foto si notano che sono più grandi di quelli soliti che si vedono in giro con quel design....i quelli a razzette li vede bene su auto più grandi...cmq poi va a gusti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..ho fatto anche una discussione con una mia amica che ha quelli da 15...ma li vuole cambiare e dice di preferire i 16!!

OT:..azz, ma quante amiche hai?

Link al commento
Condividi su altri Social

OT:..azz, ma quante amiche hai?
E' quello che mi sto chiedendo da un pezzo anch'io. Desmo, visto che abiti vicino a Stefano farti dare qualche numero di telefono :D

Ma mi sa che vi siete fatti un immagine...sfortunatmaente sbagliata su di me :cry: :cry: ....anzi se avete qualche numero voi :wink: :wink:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne approfitto di questo topic per fare una domanda:anche la mia Ypsilon come quella di Eduard ha i comandi al volante che riguardano solo la radio.Sul libretto uso e manutenzione i comandi comprendono anche le funzioni telefono/comandi vocali.Io ho anche il navi col tel ma i comandi sono solo quelli standard per la radio!Qualcuno sa perchè?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne approfitto di questo topic per fare una domanda:anche la mia Ypsilon come quella di Eduard ha i comandi al volante che riguardano solo la radio.Sul libretto uso e manutenzione i comandi comprendono anche le funzioni telefono/comandi vocali.Io ho anche il navi col tel ma i comandi sono solo quelli standard per la radio!Qualcuno sa perchè?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.