Vai al contenuto

Smar Roadster Richmond


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ODIO LA RICHMOND COME GLI OCCHIALI GUCCI :twisted:

Già alla moda per conto suo, la Smart diventa ancora più "a la page" dopo l'incontro con John Richmond, lo stilista inglese noto (fra l'altro) per la sua esclusiva linea di pantaloni.

È nata così la "roadster Richmond", contraddistinta da una serie di particolari che richiamano gli stilemi dello stilista, come i "tatuaggi" dietro le teste dei passeggeri, la firma "Richmond" sui pannelli delle portiere, la serigrafia sul volante o i disegni fatti al laser che impreziosiscono i sedili di pelle.

Il prezzo è ancora da definire, ma non sarà certo alla portata di tutti, vista anche la produzione a tiratura limitata: appena cento esemplari. Uno, comunque, è già prenotato dall'autore...

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

il problema nn è lo skifo, è ke ci saranno dei seri deficenti ke se la compreranno, ke se usassero un po' di raziocinio i loro soldi li saprebbero spendere mooooolto meglio...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte questa versione, che fa obiettivamente pena, devo spezzare una lancia in favore di questa Smart.

Ho avuto modo di provare la versione roadster l'anno scorso per 3 giorni. Era la versione più potente. L'ho presa perché a noi dipendenti ce la mettevano ad una tariffa Week End di noleggio ridicola.

L'ho presa molto dubbioso.

Bhe sulle strade della toscana, zona val d'Orcia vi posso assicurare che è spassosissima. Una delle auto più divertenti che abbia mai provato. E' un go cart. Eccezionale. Me ne innamorai.

Non date giudizi per partito preso. E' un'auto di quelle che Fiat faceva negli anni 60. Piccole sportive leggere e divertenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq anche a causa di un prezzo spropositato nessuno la compra

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.