Vai al contenuto

I miei primi 1000 km


cali

Messaggi Raccomandati:

Ciao,

ho fatto i miei primi mille km sulla mia bimba.... impressionante. Il Jtd 115 spinge bene ed è adeguato alla massa sell'auto. Un pò rumoroso se vogliamo ma in marcia non si sente. Gli interni in pelle le danno un tocco di superiorità e devo dire il posto di guida dà una sensazione di sportività che difficilmente si trova sulle auto tutte uguali in circolazione (simil golf). Il baule un pò piccolo ma regolare. La tenuta di strada formidabile (ho fatto un pò di stradine di montagna in Liguria x andare al mare....e mi sono "divertito" non poco). Consumi: 17.5 km/litro guidando in modo allegro ma non troppo calcolati da pieno a pieno (e il trip dava una indicazione piuttosto giusta). Problemi: bhe solo uno la guarnizione che fissa il cielo dal lato del portellone era montata solo sino a metà (possibile che si dimentichino ste cose?????) e la radio riceve un pò male.

Posso definirmi un felice possesore di 147.

Cali

Link al commento
Condividi su altri Social

Si stò facendo attenzione...la faccio scaldare, non tiro troppo, niente accelerazioni brusche, etc etc. Sono riuscito a farmi durare tredici anni una uno 1.1 fire.... Il tono di entusiasmo è dettato dal fatto che prima dell'acquisto avevo letto (su altri forum a dire il vero) un sacco di lamentele, difetti grandi e piccoli, gente delusa ecc. ecc allora volevo testimoniare che, probabilmente anche quando avrà i suoi scricchilii o altre cosucce, rimane una auto da emozioni.

Ciao

Cali

Link al commento
Condividi su altri Social

Se posso dire la mia il meccanico alfa mi ha detto , previo aver scaldato il motore e gli organi in movemento, di tirare pure le marcie senza paura che gli fa bene, chiaro non tirate da 4500 giri pero tenere pure brioso il motore per tenerlo allenato fin da subito....attendo confronti.

BAstano 3000 km per sentire già la differenza....

SAluti il capo

Magna Romagna indipendente

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.