-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
renyuri71
Allora, Subaru, mancando di motori diesel, lancia di serie il gpl su vari motori: esperimento interessante per chi vuole evitare il rumore da trattorino, vedere quota seimila giri e +, guidare alcuni dei pochissimi boxer rimasti in produzione, avere 4 ruote motrici di serie, una qualità comunque giap e costi d'esercizio modesti (specie con l'impennata che sta avendo il gasolio ad oltre 1 euro).
Spazio rubato ben poco dato che sono serbatoi toroidali (anche molte Alfa il ruotino te lo danno solo a pagamento e di serie hai il kit).
Domanda: i jts saranno compatibili con l'alimentazione a gpl (che non guarderei assolutamente con sufficienza vista anche l'ecologicità intrinseca) o no? Perché in caso affermativo sarebbe un'ottima idea (credo) proporre uno o due motori con tale opzione di serie come fa la Subaru (impianto montato in Italia con garanzia della casa) e forse risalirebbe la quota di ciclo otto che, piaccia o meno, altrimenti non equipaggerà neppure il 10% delle future nuove 156. Grazie a chi sa rispondere
Link al commento
Condividi su altri Social
2 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora