Vai al contenuto

interni della FORFORA


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio

getimage.jsp?idImage=141706

getimage.jsp?idImage=141707

SONO ORRENDI...... ma non preoccupatevi sarà un successo planetario.....

..... ma poi .... non doveva essere una macchina for four persone???

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbero stati gli interni ideali per un auto del segmento Gingo oppure della Autobinachi stile-smart che sogna Fabvio.

La Forfora fa veramente schifo in tutto e per tutto.

tanto la smart sport coupè o come si chiama è geniale tanto questa non ha senso...

Tra l'altro fa veramente pena...spero sia un insuccesso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Phormula

Aspettate a parlare di successo. La Smart ha avuto successo perchè non ha concorrenza e perchè, pur costando una tombola, risponde alle esigenze di mobilità di chi abita in una grande città e ha bisogno della seconda macchina. Se uno vuole una vettura sotto i tre metri non è che ha tanta scelta. Solo quella c'è.

La Forfour invece si affaccia in un segmento di mercato dove dire che c'è l'imbarazzo della scelta è dire poco e dove le novità si susseguono a ritmo impressionante. Qualcuna la venderanno di certo, ma non è detto che sia un successo. Potrebbe fare una fiammata e poi passare rapidamente di moda.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Sarebbero stati gli interni ideali per un auto del segmento Gingo oppure della Autobinachi stile-smart che sogna Fabvio.

no stefano..... non è questo che auspico...... evidentemente non hai capito

questa è una macchina ordinaria.... non avveniristica...... questa è una macchina qualsiasi truccata.... peraltro anche male..... è pure vecchia peraltro.

Link al commento
Condividi su altri Social

...e in + vorrei ricordarvi ke potrebbe avvicinarsi ai 15mila€ se nn di +. se la smart city costa circa 10mila€ (anke se delle versioni sono da 8500 circa), questa ke invece ha 4 posti è difficile ke costerà come la smart 2 posti...poi vista la tendenza di smart a sparare prezzi paurosi (leggasi crossblade a 25800€( :shock: ) e smart roadster-coupè a 21300€, quando quest'ultima ne varrebbe solo 10mila x quello ke offre :( ...la crossblade neanke la commento :lol: ), nn mi meraviglierei se venisse di listino 16/17mila€...ricordate ke così c'è ki se la comprerebbe anke xke c'è ki ha dato 25mila€ x la crossblade, quindi...apriti cielo. :)

p.s.: io la trovo carina, ma sugli interni potevano sforzari un po' di +

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco piu' notizie sulla FORFORA sono qui:

Si parla di un 1,5 cdi 68 cv , non lo sapevo... che motore è??http://www.omniauto.it/articoli/smart/autonotizie/forfour.htm

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sè è il 3 cilindri il CDI dovrebbe essere una nuova versione del 1.5 3 cilindri VM Detroit-diesel (cioè prodotto in Italia..mentre il buon multjet in Polonia)che già adotta la Hyndai Matrix li però ha 82 cv sulla smart 68-95.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa che ritengo piu' ingannevole della forfour e' che nelle immagini diffuse si vede distintamente i montanti anteriori e posteriori di colore diverso, come se anche tale vettura adottasse la cellula TRIDION e le coperture in plastica...cosa impossibile in quanto la ForFour adotta pianale e lamierati della Mitsubishi Colt!!! :twisted: :twisted:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.