Vai al contenuto

Bmw serie 7 Spypics


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

che brutta... molto meglio la vecchia! :shock:

Oddio, peggio della 7 attuale penso che sia proprio impossibile. Infatti questa è + bella.

Ma che vuoi che ne capisca un romanista....... :roll::roll::roll:

Ma smettila.. che vuoi che ne capisca un milanista... :lol:

I love Chris Bangle ;-)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedremo se ridurranno anche le funzioni dell'i-Drive; ho letto che molti acquirenti (principalmente americani) riconsegnano l'auto alle concessionarie perché non riescono a utilizzarlo bene... Vabbé che agli americani bisogna insegnare tutto come ai bambini (senza offesa, eh), però un po' potrebbero usarla la testina :lol:

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Vedremo se ridurranno anche le funzioni dell'i-Drive; ho letto che molti acquirenti (principalmente americani) riconsegnano l'auto alle concessionarie perché non riescono a utilizzarlo bene... Vabbé che agli americani bisogna insegnare tutto come ai bambini (senza offesa, eh), però un po' potrebbero usarla la testina :lol:
Link al commento
Condividi su altri Social

Vero, l'hanno semplificato però comunque chi ho sentito io non è molto contento del mouse, perché distoglie l'attenzione dalla strada (se a ciò aggiungi lo sterzo attivo, troppo sensibile...); va bene chi si smazza centinaia di chilometri al giorno, in modo da diventare un tutt'uno con l'auto, riconoscendo le diverse funzioni "al tatto" ma chi la usa per farsi tragitti umani impara solo a usare il clima e la radio (imprecando poi per tutto il resto, che ha pagato profumatamente)

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.