Vai al contenuto

Bmw serie 7 Spypics


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

sapete che in certe foto mi ricorda la Bmw Serie 5 vecchia nel frontale?

:lol: ma va! ahahhah io vado piu lontano... guardatela bene. Potrebbe essere un auto uscita inizio anni 90....

Ma vi rendete conto che alcune persone sono dei designer?? Ovvero il loro compito e disegnare cose nuove e attraenti. Sono pagati un sacco di soldi è poi ci propongono auto di questo genere.

Non capisco, creatività = 0, designer=0. Mi sembra ovvio. Sono duro è fa male da sentire ma è la realtà. Guardate la linea è nata gia vecchia.

Ma in fin dei conti è tutta politica secondo me. Il marchio ha un impronta cosi forte che se domani escono una serie 7 completamente diversa e con un design realmente attraente tutti diranno è bella allo stesso modo e poi se riescono ancora piu tardi un auto del genere tutti di nuovo ad ammirare.

Se all auto gli togliete la mascherina bmw e gli mettete il logo Kia tutto ad un tratto il 95% della popolazione la troverebbe orrenda o mi sbaglio? ;-)

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Frontale meglio della vecchia... che tra fari e calandra proprio non si poteva guardare

Noto però con dispiacere ke l'orrido scalino sul bagagliaio è rimasto lo stesso...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco qua... ok,finisco con questa storia ;)

Non riesco ad aprire il file... mi dice

Avviso Wilhem275, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Il motivo potrebbe essere uno dei seguenti:

  1. Il tuo account potrebbe non avere il privilegio per accedere alla pagina. Stai per caso provando di modificare un messaggio di altri utenti, accedere alle utilità amministrative, oppure accedere a un altro sistema del genere?
  2. Se provi di spedire un messaggio, potrebbe essere che sei in attesa di moderazione, oppure il tio account è stato disattivato.

Fulvio hai mica messo la foto "sotto protezione" nel server?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì Taurus, però per la serie "con sti numeri non ci capisco più nulla" la 740i è un 4000 o è il precedente 3600? e pure la 750i è un 5000 o il 4400??:???: Se hanno aumentato le cilindrate ti do ragione, ma sarebbe un (loro) passo indietro con i valori di coppia... Che vadano a quel paese, loro che hanno rovinato la Serie 7 e la loro mania di cambiare le sigle a casaccio :???:

I diesel invece mi paiono tosti

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.