Vai al contenuto

Bmw serie 7 Spypics

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

:lol: ma va! ahahhah io vado piu lontano... guardatela bene. Potrebbe essere un auto uscita inizio anni 90....

Ma vi rendete conto che alcune persone sono dei designer?? Ovvero il loro compito e disegnare cose nuove e attraenti. Sono pagati un sacco di soldi è poi ci propongono auto di questo genere.

Non capisco, creatività = 0, designer=0.

Abbiate pazienza. abbiamo passato mesi a dire che questa macchina era troppo rivoluzionaria, che bangle aveva stravolto lo stile e tutto il resto. e ora mi dite che è banale ?

Potrà essere un design molto particolare ( specialmente la prima versione ) , non avrà un design , per cosi dire, "nazional popolare", può non piacervi, per carità, ma che sia banale questo no !

Specialmente il posteriore, la parte più criticata, potrà essere bello o brutto, manon banale o privo di originalità.

Poi se volete discutiamo sui gusti personali, ma non si può dire che manchi l'innovazione.

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Abbiate pazienza. abbiamo passato mesi a dire che questa macchina era troppo rivoluzionaria, che bangle aveva stravolto lo stile e tutto il resto. e ora mi dite che è banale ?

Potrà essere un design molto particolare ( specialmente la prima versione ) , non avrà un design , per cosi dire, "nazional popolare", può non piacervi, per carità, ma che sia banale questo no !

Specialmente il posteriore, la parte più criticata, potrà essere bello o brutto, manon banale o privo di originalità.

Poi se volete discutiamo sui gusti personali, ma non si può dire che manchi l'innovazione.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento

• 3 settimane fa...

Oh, finalmente un frontale degno di una Bmw, bello e armonico direi.

Peccato che il posteriore, invece, l'hanno un po' peggiorato.

Secondo me le Bmw attuali più belle sono serie 3 (che purtroppo sta andando in pensione), serie 5 e serie 7. LE altre fanno proprio schifo come la disarmonica serie 1, la sproporzionata nuova serie 3, la triste serie 6 e la piccola z4.

Certo che l'interno, però, rimane sempre deludente!

Comunque non riesce mica ad eguagliare e a superare la stupenda Maserati QUattroporte, anzi vedrete che la Quattroporte verrà imitata da tutta la concorrenza.

Secondo me la Quattroporte ha la stessa importanza che ebbe l'Alfa Romeo 156 nel 1997.

Infatti, col debutto dell'ammiraglia del Tridente, la concorrenza è invecchiata precocemente (infatti la Quattroruote sta avendo un successone in tutto il Mondo). Vedrete, quindi, che verrà copiata da tutti, come accadde per la 156.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento