Vai al contenuto

Novità Audi

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che gran bella macchina che è la A5! Se dovessero produrla, sarebbe un sicuro successo! Gran bel cuneo viaggiante.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Un po' di rispetto per gli altri ci vuole... :?

Lascia perdere, poi ti dicono che sei contro i pro fiat e che sei un censore...

io ne so qualcosa in una discussione di giungo dell'anno scorso...parlavamo della nuova gt e y, x aver espresso un giudizio nn proprio entusiasta sulla gt, mi si è detto ke sono un crucco e ke nn mi piacciono le italiane...follie.

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento

Infatti certi atteggiamenti andrebbero "sanzionati"; bisogna avere rispetto anche delle persone anche se pensano diversamente per quanto riguarda le automobili ( (nel nostro caso), ma qui andiamo anche su un discorso di educazione....

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento

guido Alfa da 15 anni ma, se si ha un briciolo di obiettività, non si può non riconoscere che audi (ma anche bmw) sanno essere, da bravi tedeschi, maledettamente coerenti. Sanno mantenere una "gamma" produttiva invidiabile ed articolata. Noi quando finalmente abbiamo avuto la gt , quale era la situazione della gamma?

147 - (segretamente) sotto i ferri del chirurgo estetico che fa finire "te" sotto i ferri se tamponi a 50 km orari

166 - vecchia in menopausa che non ama i bambini (...no isofix) (ancora bella come la Lollobrigida ma...te la faresti?)

156 - in attesa del Clone - festeggiava gli otto anni senza che le venissero fatti i regali di cui aveva realmente bisogno: una nuova plancia con un navigatore decente per chi lo desidera. Ora ci mettono, a fine carriera, 4 ruote motrici per farcela pagare ancora più cara. Ma che avverrà con le valutazioni appena presentata la 158?

gt o gtv - parlano solo lingue straniere (nel senso che in italia si comprano solo usate a basso prezzo)

GTA - pezzo da collezione?

il tutto mentre gli Alfisti venivano "tenuti in caldo" con la chimera della 8C e della Brera (bellissime ed utili a far vincere i premi di bellezza e a non far pensare allo squallore ed alla prolungata assenza in investimenti del gruppo Fiat).

La qualità percepita è anche quella di presentarsi "coerentemente" sul Cliente: ti faccio spendere tanto ma guardati attorno in concessionaria, stai comprando una parte di tutto questo! Non ti rassicura sulla tenuta del tuo "investimento"?

Per concludere, un aneddoto emblematico che mi riguarda: la settimana scorsa sono andato dal concessionario Alfa ed ho chiesto un preventivo sulla gt 2.0 benzina. La risposta è stata, con aria sarcastica - " Benzina? Non le prendiamo nemmeno! Che se ne fa? Meglio la turbodiesel". (non oso pensare come avrebbe reagito Il Fusi al mio posto!!!).

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.