Vai al contenuto

Novità Audi


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si è così Lorenz82 .... C'è il silenzio stampa oramai.

Io, infatti posterò sempre meno.

Eddai Tuareg, cerca di ragionare...ma cosa te ne importa dell'opinione degli altri?

Se qui rimangono solo fiattari...

Credo che io sia uno dei pochi non fiattari. L'opinione degli altri?? Niente ma un qualunque stupido non puo venirti ad offendere.

I miei soldi non sono VILI sono guadagnati con il sudore.

Quest incazzatura non mi passerà a breve.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

166 - vecchia in menopausa che non ama i bambini (...no isofix) (ancora bella come la Lollobrigida ma...te la faresti?)

:roll::evil: :twisted: :evil: :twisted: ma que sta a di? vecchia in meno pausa?

Benzina? Non le prendiamo nemmeno! Che se ne fa? Meglio la turbodiesel".

questo concessionario nn è degno d stare aperto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque Tuareg ha ragione, nei forum si parla di auto come di politica: ognuno dice la sua, poi s'incazza se non gli vene data ragione, poi s'offende, insulta e se ne va dal forum.

E chiaro che essendo il forum in italia, la Fiat é (e deve essere) la casa costruttrice più importante e quella che più accende gli animi, ma si potrebbe parlare con più civismo ed educazione. Perdipiù certe discussioni rilevano più del tifo da stadio che della passione automobilistica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si è così Lorenz82 .... C'è il silenzio stampa oramai.

Io, infatti posterò sempre meno.

Eddai Tuareg, cerca di ragionare...ma cosa te ne importa dell'opinione degli altri?

Se qui rimangono solo fiattari...

Credo che io sia uno dei pochi non fiattari. L'opinione degli altri?? Niente ma un qualunque stupido non puo venirti ad offendere.

I miei soldi non sono VILI sono guadagnati con il sudore.

Quest incazzatura non mi passerà a breve.

Per prima cosa, l'invidia fa sempre brutti scherzi...

Seconda cosa, magari quello è un ragazzino appena uscito dal liceo in cui tutto è "peace and love" in cui, un po' per ignoranza un po' perché occorre farlo, i soldi vengono disprezzati. Anche lui crescerà e capirà che anche essere di sinistra (immagino lo sia...) non vuol dire disprezzare il denaro se, ovviamente, è guadagnato onestamento. Mi rendo conto che ti senti offeso, ma il pensiero di uno non può mettere in discussione la tua preziosa presenza in questo Forum...Ok?

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate se entro nel merito della discussione... io in Autopareri sono un "novellino"... ma prima di iniziara a scrivere ho seguito per mesi le discussioni del forum, e ho potuto rendermi conto del fatto che alcuni suoi membri sono quelli che ne hanno costruito l'essenza, sono la vera forza che manda avanti questo splendido forum. E tra questi ci sei tu, Touareg. Non voglio lanciarmi in leccaculismi estremi, ma mi sono ben potuto rendere conto (come tutti qui, credo) di quanto valore aggiunto dia la tua presenza al forum, sia per le tue opinioni che per i dati che porti.

E' perfettamente comprensibile l'incazzo del momento, ma ti posso assicurare che AutoPareri non sarebbe lo stesso senza la tua costante presenza, come moderatore ma soprattutto come utente. Ti prego di passare sopra a certi comportamenti a dir poco infantili e volgari, e di continuare a contribuire attivamente a quest'opera.

fine

[sborone mode=OFF]

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao...scusate se partecipo poco ultimamente, ma l'università mi tiene molto impegnato...

cmq...Touareg, non te la prendere con quel babao che viene a fare i conti in tasca agli altri...insomma, quello lì ha postato nemmeno un centinaio di messaggi, la maggiorparte insensati, per come la vedo io...sai benissimo che alla maggiorparte di noi non gliene frega niente del fatto che uno sia pro fiat o meno...le discussioni a riguardo ci sono, ma sempre rispettose dell'opinione altrui, e chi ragiona con un minimo di intelligenza sa quali sono i pro e i contro di ogni casa costrittrice...quell ragazzetto,perchè così si è comportato, non si sarà nemmeno reso conto di quello che scriveva, ma sappi Touareg, che io e penso molti altri membri del forum, ti consideriamo uno dei migliori e più simpatici e intraprendenti, il classico membro indispensabile per il buon funzionamento del forum...tu semplicemente fregatene di certe cose, continua a comportarti come hai sempre fatto...e tranquillo che non sei l'unico ad aver condannato un'uscita cretina come quella...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah indubbiamente c' è molto rispetto verso tutti i forumisti dato che mi sono dovuto prendere 3 pagine di insulti. Ripeto: credo che Touareg abbia completamente travisato ciò che ho scritto. Chiedo scusa ,ma non riesco proprio a capire come abbia interpretato la mia frase in modo da farla sembrare una tale offessa. Non sono un pauperista, nè uno sfegatato della Fiat ( tra l' altro dal nickname si dovrebbe capire). Spero che ci sia un ricomponimento anche se devo osservare che con un' accanimento da ministero della cultura popolare sovietico ( o da accademia eugenetica del III reich come si preferisce) tutti si sono fiondati su di me attaccandomi.

Congresso di Berlino 1878 Principe Kutuzov: " Gli italiani chiedono l' annessione di Trento e Trieste" Kanzler Bismarck " Ah! Non sapevo che avessero perso un' altra guerra"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.