Vai al contenuto

VW lascia la Germania?


viva l'italia

Messaggi Raccomandati:

secondo me, in una visione molto generalista, VW si è montata la testa con vari modelli che a VW non dovrebbero appartenere... e ora sta cercando di uscire dallo stallo in cui si è infilata con qualche manovra un po' pasticciata...

scusate ma mi è sfuggito il perchè, se VW ha produzioni più importanti nell'Est Europa, non può metterci anche quelle di minor livello...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'operazione Fox io la vedo molto pericolosa, poiche' un'auto prodotta in Sudamerica per ora non ha la qualita' percepita che gli europei vogliono. Considerando che VW ha fatto le use fortune proprio sulla qualita' percepita ed il declino di questa e' quello che ha portato la crisi , Fox potrbbe essere un boomerang enorme.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'operazione Fox io la vedo molto pericolosa, poiche' un'auto prodotta in Sudamerica per ora non ha la qualita' percepita che gli europei vogliono. Considerando che VW ha fatto le use fortune proprio sulla qualita' percepita ed il declino di questa e' quello che ha portato la crisi , Fox potrbbe essere un boomerang enorme.

Concordo rischia di essere la paliowagen del futuro.

Forse sarebbe meglio accettata come Skoda, anche se ultimamente anche la clientela Skoda sta raggiungendo livelli di esigenza simili a quelli VW

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Cavoli...ma nn sara' che pitchsfuuaoghjljkzrieder,porta sfiga?Mi ricordo che lo spedirono da bmw,quando i conti rover nn tornavano...

forse vw deve tornare a fare auto a prezzi piu' ragionevoli....e deve sbrigarsi a fare uscire la passat,perche'almeno qua nn ne vende piu'....pero' in compenso....l'a3 si vede in giro...la golf pure,entrambe meno che in passato....e ci sono pure parecchi touareg

Link al commento
Condividi su altri Social

L'operazione Fox io la vedo molto pericolosa, poiche' un'auto prodotta in Sudamerica per ora non ha la qualita' percepita che gli europei vogliono. Considerando che VW ha fatto le use fortune proprio sulla qualita' percepita ed il declino di questa e' quello che ha portato la crisi , Fox potrbbe essere un boomerang enorme.

Temo anch'io che sarà un flop enorme, peggio della Lupo attuale che costa carissima, ma almeno chi ce l'ha ne è soddisfatto.

Per carità, si può produrre in Sudamerica ed importare in Europa per ridurre i costi, ma la qualità reale e quella percepita devono essere all'altezza delle attese della clientela per un marchio come Volkswagen.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'operazione Fox io la vedo molto pericolosa, poiche' un'auto prodotta in Sudamerica per ora non ha la qualita' percepita che gli europei vogliono. Considerando che VW ha fatto le use fortune proprio sulla qualita' percepita ed il declino di questa e' quello che ha portato la crisi , Fox potrbbe essere un boomerang enorme.

Temo anch'io che sarà un flop enorme, peggio della Lupo attuale che costa carissima, ma almeno chi ce l'ha ne è soddisfatto.

Per carità, si può produrre in Sudamerica ed importare in Europa per ridurre i costi, ma la qualità reale e quella percepita devono essere all'altezza delle attese della clientela per un marchio come Volkswagen.

il problema è che VW si è infilata in un cul de sac.

I prodotti sono di qualità ,ma sono troppo costosi e chi potrebbe permetteri tali vetture ha spostato la sua scelta su Audi MB Bmw.

Se producendo in sud -america o a est e presentando poi modelli più economici dovrà diminuire la qualità delle vetture

e il risultato che perderà una delle caratteristiche del marchio.

Inoltre WV non ha possibilità di montare il common rail (meno costoso) sulle vetture diesel piccole ,per accordi fra FIAT e Bosch e il risultato

è che in questo caso VW diventa meno competitiva.

insomma ,la crisi paventata dai vertici un anno fa si sta avverando.

Link al commento
Condividi su altri Social

I prodotti sono di qualità ,ma sono troppo costosi e chi potrebbe permetteri tali vetture ha spostato la sua scelta su Audi MB Bmw.

.

Infatti la continua ascesa di questi 2 marchi secondo me va proprio a scapito di ww....pwrò dai, per chi piace il genere, la nuova golf riprezzata non è più carissima.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

I prodotti sono di qualità ,ma sono troppo costosi e chi potrebbe permetteri tali vetture ha spostato la sua scelta su Audi MB Bmw.

.

Infatti la continua ascesa di questi 2 marchi secondo me va proprio a scapito di ww....pwrò dai, per chi piace il genere, la nuova golf riprezzata non è più carissima.

se dalla due porte ci fosse una bella cabrio ..come sempre

sarebbe mia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.