Vai al contenuto

papà ha deciso: 147 presa!


Pat

Messaggi Raccomandati:

finalmente, dopo una marea di dubbi, tra cui il principale era "aspetto il restyling o prendo ora una km0" la decisione è arrivata.

mio papà ha preso una 147 kn0 immatricolata a luglio, M-Jet 16V allestimento Dist., azzurro gabbiano con interni in pelle blu, il tutto a poco più di 21k euro.

alla fine la scelta è ricaduta sulla km0 piuttosto che il restyling per diverse ragioni, tra cui le fondamentali sono:

a)mio papà tiene la macchina 10 anni o più, per cui tra 10 anni entrambe non avranno praticamente più valore

b)il prezzo: penso infatti (anche ignorando i nuovi listini) che per 21k euro forse avrebbe potuto prendere al massimo la 115 restyling con lo stesso allestimento, inoltre si sarebbe dovuto aspettare ben di più prima di trovare un nuovo modello a km0....

c)i cambiamenti della nuova versione sono sì evidenti dal punto di vista estetico, forse anche degli allestimenti, ma la sostanza rimane la stessa (non è, per dire, un completo salto di generazione).

aspetto i vostri commenti/critiche ;)

ciaociao!

Pat

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quando offri l'aperitivo :?:

Complimenti per l'acquisto :D

ehehhe grassie!

belin vabbé son genovese ma l'aperitivo ci può anche stare...:D appena papà viene a ritirarla, spero sabato: infatti lui è di Ge ma l'ha presa qui a Torino perché a Genova c'erano un paio di km0 soltanto e a prezzi di 1500-2000 euro superiori.....!!! :o

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.