Vai al contenuto

Questa notizia è molto importante!!


Omphalos

Messaggi Raccomandati:

Fare sesso nella toilette del bar non è reato

COMO - Sesso libero nei bagni dei pub e dei bar. Basta che nessuno vi veda. Così ha stabilito un giudice di Como. La coppia che consuma sesso nella toilette di un bar non commette atti osceni in luogo pubblico, perché il luogo è comunque appartato. Così si legge nella sentenza del giudice monocratico di Como Luciano Storaci, che ha assolto due svizzeri del Canton Ticino 33 anni lui, 32 lei, sorpresi un anno fa in intimità nel bagno di un pub del centro di Como. La coppia era stata scoperta dal titolare del locale, che era andato a cercarli venti minuti dopo averli visti andare in bagno: «Se il barista mi avesse dato il tempo di rivestirmi non sarebbe successo nulla», si è difesa la donna davanti al giudice.

Il pubblico ministero aveva chiesto una condanna a sei mesi per l'uomo e a cinque per la donna, per atti osceni in luogo pubblico. Secondo il difensore, invece, il comune senso del pudore non era stato violato, perché i due erano appartati e nessuno li vedeva. Alla fine il giudice ha assolto gli imputati dall'imputazione principale, ma ha condannato l'uomo al pagamento di 200 euro per avere rotto la serratura del bagno. A parte, lo svizzero ha poi patteggiato tre mesi per resistenza a pubblico ufficiale, per via della reazione inconsulta avuta all' intervento della polizia subito dopo il «fattacccio».

:b9

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.