Vai al contenuto

ho un cane...bau bau


sarge

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti....ultimamente posto di rado...ed esco anche di meno...causa impegni universitari....abbiamo un cane in casa....si chiama Bruno ed e' un cucciolo di corso,di un mese,che a vederlo ha gia' la stazza di un cane troppo grande per stare in casa....tutto nero....bellissimo.....mo' pero' lo devo educare,stasera l'ho portato fuori....poi quando l'ho lasciato e sono tornato a casa,mi ha fatto un bel cacatone dietro la porta... :shock::shock::shock: azz quanto caca sto cane....e poi si mangia le piante di mia madre....ma come si fa a rimproverarlo? :roll::roll:

a presto per le foto

Link al commento
Condividi su altri Social

Io adoro i cani... riproverarli è impossibile... ma crescendo questi brutti difetti dovrebbero coreggersi... almeno uno ci spera... :?

A prestissimo le foto allora... :wink:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah...stamattina l'ha fatta di nuovo....prima in casa,poi mia sorella lo porta a passeggio....e lo lascia nel porticato....immaginatelo tutto contento...che mi viene incontro dopo averla fatta di nuovo....e farmi due belle impronte sui vestiti puliti......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Mah...stamattina l'ha fatta di nuovo....prima in casa,poi mia sorella lo porta a passeggio....e lo lascia nel porticato....immaginatelo tutto contento...che mi viene incontro dopo averla fatta di nuovo....e farmi due belle impronte sui vestiti puliti......

..e la tua morosa cosa ne pensa? :roll:

..complimenti comunque.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho due gatti miao miao

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah...stamattina l'ha fatta di nuovo....prima in casa,poi mia sorella lo porta a passeggio....e lo lascia nel porticato....immaginatelo tutto contento...che mi viene incontro dopo averla fatta di nuovo....e farmi due belle impronte sui vestiti puliti......

..e la tua morosa cosa ne pensa? :roll:

..complimenti comunque.. :wink:

simpatico,però il boxer di mio zio era affettuosissimo,ma avev imparato a farla nei posti giusti :)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla mia morosa,piace un sacco,del resto lei coi cani ci sa fare,molto piu' di me,dove lavorava prima,neaveva uno uguale,ma grande....abbiamo iniziato l'addestramento....per il momento....la pallla ha imparato a riportarmela....ma continua a farla dappertutto

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Alla mia morosa,piace un sacco,del resto lei coi cani ci sa fare,molto piu' di me,dove lavorava prima,neaveva uno uguale,ma grande....abbiamo iniziato l'addestramento....per il momento....la pallla ha imparato a riportarmela....ma continua a farla dappertutto

..e le colleghe della scuola?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.