Vai al contenuto

indagine sulla 500...


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

Raga ma l'assicurazione non la pagate voi......

Spero che fiat ritorni alle piccole cilindrate

Fatevi 2 preventivi in assicurazione

Io userei il 1000 di derivazione OPEL Per la versione base, ho addirittura il vecchio 900 montato su 500 (richiestissimo sul mercato dell' usato) e poi anche cilindrate superiori!

Non puoi fare concorrenza a mini con la 500, si può AL MASSIMO FARE CONCORRENZA A SMART

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

1)per me che la facciano a torino o meno non conta e credo che per ammortizzare meglio la spesa, sarebbe un bene produrla in polonia...

2)assolutamente in concorrenza con la mini...immagine vintage modaiola ed aggressiva...prezzi come ypsilon e superiori per le versioni più performanti...

3) interni bellissimi...mooolto più curati e particolari degli attuali...sullo stile retrò-tecno...vedo bene materiali per interni simil alluminio e stoffa per coprire la plancia...poi voglio assolutamente la strumentazione della vecchia 500 il pomello del cambio simile...e molte possibilità di personalizzazione...(tetto panoramico radio mp3 clima auto sedili sportivi etc....)

4)1.4 16v

1.6 120cv

1.6turbo da 180cv per la abarth...(così alla cooper e cooper s lo mettiamo in quel posto)

1.3m-jet 90cv

1.6m-jet 120cv

dovrebbe essere stile kart tipo mini ed avere ottime sospensioni ed assetto...e differenziarsi dalla versione normale nella versione abarth...

praticamente la voglio un po' come blueyes...

Link al commento
Condividi su altri Social

Storicamente la 500 costava molto meno (comprese le versioni pepate) della vecchia Mini quindi non vedo perchè oggi la trepiuno/500 deve costare quanto la mini (io la metterei allo stesso prezzo della Ypsilon).

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo voi, mai fosse prodotta:

- il fatto che possa essere assemblata a Torino potrebbe essere un valore aggiunto per l'auto o sarebbe meglio costruirla per esempio in Polonia per ridurre il prezzo?

- meglio spartana ed economica o ricca, cara e snob?

- quali secondo voi le dotazioni che non dovrebbero mancare, quali quelle superflue nel primo equipaggiamento?

- quali i motori?

Datemi più risposte possibile!

ps: so che esiste un topic simile ma si è perso un po' in altri argomenti ed è un po' dispersivo, mi servirebbe avere risposte un po' più ordinate... grazie.

sai come la penso.

1) deve essere fatta assolutamente a Torino ,nella Torino del futuro...non più città delle fabbriche ..ma città della moda dell'auto.

2) non deve essere cara e snob , deve essere alla moda ..deve essere trend.....deve essere l'auto per chi puo permettersi tutto e l'auto per chi può permettersi solo lei....altrimente che made in torino sarebbe.

3) deve essere personalizzabile al massimo ...tutto deve essere optional

solo lasicurezza deve essere di serie ........anche senza cristalli elettrici.

4) 1 diesel (1300 mjet) una benza (1200 16V) e poi un bel 1800 da 136 Cv

per la versione sportiva.

deve essere la quintesenza di ciò che è fiat ..e sarà l'auto della vittoria

io ne sono sicuro.

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe guglielmo...anche così sarebbe interessante, ma venderebbe così tanto anche nelle versioni base, da cannibalizzare completamente la panda(a parte la 4x4)...cmq io credo che per la versione sportiva sia molto meglio il 1.6 turbo..questo motore lo vedo perfetto...io non dico che deve eesere snob, ma alla moda e costosetta sì, perchè preferisco una macchina curata sia dentro che fuori ai massimi livelli,con relative coseguenze economiche, che non una macchina dal bel design, ma che in finiture e materiali è stata trascurata per diminuire il prezzo finale...ad incarnare il perfetto spirito utilitaristico fiat c'è la panda...per quello più nazional-nostalgico e glamour serve la 500...che poi in definitiva non sarà in concorrenza con la mini, perchè appena uscirà,le concorrenti se le mangerà tutte in un batter d'occhio, almeno qui da noi...ma sospetto anche in europa,se la gamma optional e le finiture la sosengono...sparo una cavolata utopistica, ma potrebbe anche debuttare negli States nel 2007 venduta dalla rete alfa...solo lei però non altre fiat...la 500 per la storia che ha, sarebbe degna rappresentante del made in-italy quanto una alfaromeo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Raga ma l'assicurazione non la pagate voi......

Spero che fiat ritorni alle piccole cilindrate

Fatevi 2 preventivi in assicurazione

Io userei il 1000 di derivazione OPEL Per la versione base, ho addirittura il vecchio 900 montato su 500 (richiestissimo sul mercato dell' usato) e poi anche cilindrate superiori!

Non puoi fare concorrenza a mini con la 500, si può AL MASSIMO FARE CONCORRENZA A SMART

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sarà la Trepiuno, ma l'importante è che Fiat si decida a fare una microcar a due posti, simpatica ma semplice e spartana e quindi poco costosa.

Solo il minimo per la sicurezza: airbags e ABS. Non mi interessano neanche i vetri elettrici.

Unici accessori a richiesta: radio e climatizzatore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.