Vai al contenuto
  • 0

Stilo MW


Sandro

Domanda

Un mio collega vuol cambiare la sua picasso del 2000, e ha trovato una Stilo 1800 benzina MW km0 del 2004, full optional, a 16500€. Considerando che non fa più di 10000 km/anno, gli ho detto che è una buona scelta. Secondo voi?

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

scusa Stefano ma le Dyniamic sono sempre state l'allestimento top della 5p/MW... addirittura nella versione 2003 c'era l'ESP di serie con il 1.8...

bè era un top un pò strano ok l'esp...no i cerchi in lega e il clima bizona.

beh vorrei benvedere, dovendo scegliere meglio 1000 volte ESP rispetto al bizona.

Uno ti può salvare la vita, l'altro come massima funzione ti risparmia una litigata con moglie "freddolosa" se giovane e vestita con abiti succinti :P ; "calorosa" se matura ed in preda alle scalmane :x

Le ruote in lega poi........se non te le puoi permettere come optional, te le fai regalare per il prossimo Natale dalla zia :D

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

scusa Stefano ma le Dyniamic sono sempre state l'allestimento top della 5p/MW... addirittura nella versione 2003 c'era l'ESP di serie con il 1.8...

bè era un top un pò strano ok l'esp...no i cerchi in lega e il clima bizona.

beh vorrei benvedere, dovendo scegliere meglio 1000 volte ESP rispetto al bizona.

Uno ti può salvare la vita, l'altro come massima funzione ti risparmia una litigata con moglie "freddolosa" se giovane e vestita con abiti succinti :P ; "calorosa" se matura ed in preda alle scalmane :x

Le ruote in lega poi........se non te le puoi permettere come optional, te le fai regalare per il prossimo Natale dalla zia :D

Infatti le alfa hanno pelle e cerchi ma nn l'esp!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

scusa Stefano ma le Dyniamic sono sempre state l'allestimento top della 5p/MW... addirittura nella versione 2003 c'era l'ESP di serie con il 1.8...

bè era un top un pò strano ok l'esp...no i cerchi in lega e il clima bizona.

beh vorrei benvedere, dovendo scegliere meglio 1000 volte ESP rispetto al bizona.

Uno ti può salvare la vita, l'altro come massima funzione ti risparmia una litigata con moglie "freddolosa" se giovane e vestita con abiti succinti :P ; "calorosa" se matura ed in preda alle scalmane :x

Le ruote in lega poi........se non te le puoi permettere come optional, te le fai regalare per il prossimo Natale dalla zia :D

Infatti le alfa hanno pelle e cerchi ma nn l'esp!!

Agli Alfisti (ed alle Alfa) non serve :wink:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La gente deve togliersi dalla testa certe idiozie: la Fiat Stilo è una delle compatte C più affidabili e più di qualità che ci siano nel segmento. La Stilo non ha mai brillato moltissimo, ma è stato sufficiente renderla affidabile e concreta per essere molto apprezzata da quasi tutti i clienti che l'hanno in possesso. Mio padre, possessore di una 1.9 JTD 115 cv, 5 porte, Dynamic, da ottobre 2002, ne è un felicissimo possessore!

Consiglio, per cui, vivamente l'acquisto della Stilo Multiwagon al tuo amico.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Un mio collega vuol cambiare la sua picasso del 2000, e ha trovato una Stilo 1800 benzina MW km0 del 2004, full optional, a 16500€. Considerando che non fa più di 10000 km/anno, gli ho detto che è una buona scelta. Secondo voi?

Se decide di tenerla solo 4 anni come la picasso deve fare bene i conti..della svalutazione di un 1800 a benzina e che le stilo (nonostante abbia solo 3 anni..2 la mw) va verso fine carriera...per il resto quello è il prezzo che dovrebe costare veramenet quell'auto.

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
[v][arco]tra focus e stilo' date=' prendi stilo...la focus è fatta di carta pesta[/quote']

E' esattamente quel che penso anch'io.

Dal punto di vista qualità direi che Stilo MW batte Focus SW 9 a 6.

Per contro la Focus la trovo decisamente più azzeccata esteticamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma fammi un piacere finiscila di spararle grosse...esterofilo fino al .....

Guarda bello non sò che problemi tu abbia, io nemmeno uno, lui può comprare quello che vuole io mangio lo stesso, io ho espresso una mia opinione sulla tenuta dell'usato, se non ti va bene evita di leggere i miei messaggi ok integralista ?...e le cazzate cmq qui sei tu a spararle ok ?

Te sei come quei contadini qua da noi che pur di non comperare un trattore italiano (same, landini, lamboghini, fiat-newholland, carraro) un tempo compravano il mitico fendt, adesso siccome il fendt costa esattamente il doppio degli altri si sono indirizzati verso il Fergusson (lodandolo a dx ed a manca) e sputt...--do come sempre il fiat. Il bello è che ne sono stati venduti 5 in 1 anno e fino ad ora 1 cambio spaccato, 1 è più in officina che in campagna, 1 semplicemente si è incendiato (per fortuna in campagna) gli altri 2 vanno (bella % 2 su 5) ...nonostante tutto ciò il fiat è na merda e i fergusson vanno da dio.

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.