Vai al contenuto
  • 0

Stilo MW


Sandro

Domanda

Un mio collega vuol cambiare la sua picasso del 2000, e ha trovato una Stilo 1800 benzina MW km0 del 2004, full optional, a 16500€. Considerando che non fa più di 10000 km/anno, gli ho detto che è una buona scelta. Secondo voi?

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Come alternativa, ora le Ford Focus pre-restyling le tirano realmente dietro. Mia cognato ne ha comprato una SW TD 100 CV full-optional a 16500 euro

... che è lo stesso prezzo della Stilo a cui è interessato. Grazie per le risposte.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io la prenderei ad occhi chiusi, per com'è l'auto e per il prezzo...

[v][arco]la focus è fatta di carta pesta

me lo ha detto giusto ieri un mio amico... "Secondo me le Ford hanno gli interni di cartapesta!" :D :D :D;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Salve !

Ho da giugno 2002 una STILO 1800 16V 5 porte, e dopo quasi 30.000 km la ricomprerei 1000 volte !!!!

Ho divesri optional (come i Fari allo Xenon, i cerchi in lega da 17", il clima automatico bizona, l'impianto hi-fi da 260 watt con 8 altoparlanti e subwoofer....), ma tutto quello che offre di serie è + che sufficiente e se dici che ha pure degli optional, il prezzo mi sembra ottimo !!!!!

Che la prenda, anche perchè la mia per spazio e versatilità è unica, ma posso immaginare cosa possa essere la Multiwagon che è + lunga della mia... !!!

Il motore è ottimo ed è pure EURO 4... Percorrendo 10.000 km/anno, i costi di gestione sono accettabilissimi !

Se il colore gli piace, che la prenda al volo !!!!

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Un mio collega vuol cambiare la sua picasso del 2000, e ha trovato una Stilo 1800 benzina MW km0 del 2004, full optional, a 16500€. Considerando che non fa più di 10000 km/anno, gli ho detto che è una buona scelta. Secondo voi?

Se decide di tenerla solo 4 anni come la picasso deve fare bene i conti..della svalutazione di un 1800 a benzina e che le stilo (nonostante abbia solo 3 anni..2 la mw) va verso fine carriera...per il resto quello è il prezzo che dovrebe costare veramenet quell'auto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Un mio collega vuol cambiare la sua picasso del 2000, e ha trovato una Stilo 1800 benzina MW km0 del 2004, full optional, a 16500€. Considerando che non fa più di 10000 km/anno, gli ho detto che è una buona scelta. Secondo voi?

Se decide di tenerla solo 4 anni come la picasso deve fare bene i conti..della svalutazione di un 1800 a benzina e che le stilo (nonostante abbia solo 3 anni..2 la mw) va verso fine carriera...per il resto quello è il prezzo che dovrebe costare veramenet quell'auto.

In effetti Stefano una Mégane Gran Tour usata magari 1.5 dCi dovrebbe essere una scelta migliore da questo punto di vista, magari si trova anche qualche Km0.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.