Vai al contenuto

Crash Test TT


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

No c'è solo la TT Roadster:

auditt_2003.jpg

Stelle: * * * *

Test Scores: Front 12 (75%) Side 16 (89%) Overall 28 Pedestrian 0(0%)

Presumo non lo facciano neppure quello della coupé: testando la versione scoperta si va sul sicuro, di solito infatti è la meno rigida strutturalmente, si deduce quindi che la versione chiusa ottenga un risultato circa pari se non migliore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti porto qualche dato ;)

da Sicurauto.it

Audi TT Roadster

Punteggi: Urto frontale 12 - Urto laterale 16 - Totale: punti 28/34

La roadster tedesca protegge bene, sia di muso, che di lato, ma ci sono delle piccole pecche da sistemare per raggiungere la perfezione.

Censurabile la prestazione del test pedoni.

L’equipaggiamento prevede i due airbags frontali e due airbags laterali con funzione di protezione della testa.

Scontro frontale: la buona prestazione è dovuta a una scocca ben disegnata e a degli ottimi sistemi di ritenuta, che prevengono ferite al torace. Le solite parti “ignote” sotto la plancia creano inutili rischi per le gambe.

Scontro laterale: Nonostante gli airbag, la TT non protegge al meglio il torace nella prova con il carrellino, nel test del palo l’airbag si gonfia bene, ma i testers hanno pensato che non potrebbe proteggere le persone più alte della media.

Prova d'impatto: ****

Prova pedoni: zero punti!

http://www.sicurauto.it/crashtest/risultati2003/auditt.php

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per gli ulteriori dati.... :-)

La spider si può dire sicura, anche se non Ultra-sicura.

Mi sarebbe piaciuto avere i dati precisi del coupè, anche perchè la spider ha parti della scocca rinforzati per sopperire alla minore rigidità torsionale (garantita nelle coupè dal tetto) e quindi non è detto che i risultati della coupè sarebbero stati proprio simili....

Comunque in linea di massima è una macchina sicura dai....... ;-)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.