Vai al contenuto

Ferrari e Maserati nel segmento E?

Messaggi Raccomandati:

Esattamente non lo so ma nel 2003 Mercedes ha venduto 105.000 klass E in germania e la Bmw quasi 55.000

be se aggiugessimo le Audi ..probabilmente arriveremmo a 200000 pezzi

E' un mercato casalingo enorme ...quasi l' 8 % del mercato tedesco ..mentre da noi lo stesso segmento è l 1% ...cioè alla fine

andiamo a produrre delle cose che noi non consumiamo .

E non abbiamo numeri sufficenti a garatirci la possibilità di produrre

prodotti equivalenti.

non c'è trippa per gatti ...ragazzi.

Se guardate tutto quello che è made in Italy e nel mondo va forte

sono soprettutto quei prodotti che noi italiani consumiamo molto.

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Sinceramente, io non ce la vedo Maserati che vende decine di migliaia di pezzi l'anno in una sola nazione... :? ...quindi...vuoi vedere che siamo davanti all'ennesimo (e forse più grave di tutti) errore di valutazione da parte di Fiat?

Scusatemi eh...ma nella mia ignoranza, 50-100mila pezzi l'anno mi sembrano più numeri da Lancia o Alfa, non certo da Maserati... :(

Eh no...dato che gli italiani non vogliono molte E e non le vogliono italiane fiat ha pensato bene di dire stop solo spese...al limite una maserati ma solo di nicchia...venderebbe più di thesis adesso!!!

Ma che razza di ragionamento è??? :? E allora cosa vogliamo dire, che si fa tutto in rapporto al mercato Italiano? Dai... :roll:

--------------------------

Link al commento

Esattamente non lo so ma nel 2003 Mercedes ha venduto 105.000 klass E in germania e la Bmw quasi 55.000

be se aggiugessimo le Audi ..probabilmente arriveremmo a 200000 pezzi

E' un mercato casalingo enorme ...quasi l' 8 % del mercato tedesco ..mentre da noi lo stesso segmento è l 1% ...cioè alla fine

andiamo a produrre delle cose che noi non consumiamo .

E non abbiamo numeri sufficenti a garatirci la possibilità di produrre

prodotti equivalenti.

non c'è trippa per gatti ...ragazzi.

Se guardate tutto quello che è made in Italy e nel mondo va forte

sono soprettutto quei prodotti che noi italiani consumiamo molto.

Ciao Ciao

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento

[quote name="Abarth03

Ma che razza di ragionamento è??? :? E allora cosa vogliamo dire, che si fa tutto in rapporto al mercato Italiano? Dai... :roll:

eh no...ma ho si decidono veramente di portare thesi in cina...e lo sbarco alfa in usa in massa...altrimenti le E italiane pur migliori della attuali non avrebbe un mercato tale da giustifiacre gli investimenti come dice giustamente guglielmo...e soldi fiat ne ha pochini....magari fra 3-4 anni potranno tornare a fare le E anche solo per pochi numeri...un pò come ha fatto citroen..quando si è risnata a ritirato fuori la c6.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Sinceramente, io non ce la vedo Maserati che vende decine di migliaia di pezzi l'anno in una sola nazione... :? ...quindi...vuoi vedere che siamo davanti all'ennesimo (e forse più grave di tutti) errore di valutazione da parte di Fiat?

Scusatemi eh...ma nella mia ignoranza, 50-100mila pezzi l'anno mi sembrano più numeri da Lancia o Alfa, non certo da Maserati... :(

Eh no...dato che gli italiani non vogliono molte E e non le vogliono italiane fiat ha pensato bene di dire stop solo spese...al limite una maserati ma solo di nicchia...venderebbe più di thesis adesso!!!

Link al commento

Non credi che i soldi risparmiati non facento un E LANCIA possono essere

investiti meglio costruendo una rete commerciale degna . :?:

Però penso che il fare una rete Lancia, giustamente, sia l'ultimo o il penultimo dei pensieri in fiat.

...WW prima ha fatto le audi...alla rete ci ha pensato molto dopo.

Link al commento

Però penso che il fare una rete Lancia, giustamente, sia l'ultimo o il penultimo dei pensieri in fiat.

...WW prima ha fatto le audi...alla rete ci ha pensato molto dopo.

Completamente d'accordo. La rete di vendita migliore del mondo non serve a molto, se i prodotti non sono all'altezza...

Link al commento