Vai al contenuto

La Multiwagon è un successo?


picpus

Messaggi Raccomandati:

Io ne vedo sempre di più; non sarà bellissima ma nemmeno orrenda, è grande pratica e sicura: io penso che alla fine farà i suoi gran bei numeri, a patto che venga sempre supportata e aggiornata quando ce ne sarà il bisogno

Chiedendo a chi la compera sono tutti molto soddisfatti; anche le aziende che le hanno prese in sostituzione alle marea sono contente :)

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

premesso che della stilo nn sono un estimatore, devo dire che frequentemente mi imbatto in stilo mw. Eì sicuramente un'auto dall'ottimo rapporto prezzo prestazioni che si rivela ideale x la famiglia media. Nn trovo che sia molto + brutta di una focus s.w. x esempio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..devo dire che frequentemente mi imbatto in stilo mw. Eì sicuramente un'auto dall'ottimo rapporto prezzo prestazioni che si rivela ideale x la famiglia media. ...
Link al commento
Condividi su altri Social

La situazione di Stilo MW è strana:

1) Scontenta completamente i vertici fiat perchè è notevolmente sotto le previsioni.

2) Accontenta completamente i clienti visto che ha un indice di soddisfazione alto.

...se fosse stata bella avrebbe accontentato tutti :roll:

e fare una macchina bella o una brutta costa uguale. :D

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

..devo dire che frequentemente mi imbatto in stilo mw. Eì sicuramente un'auto dall'ottimo rapporto prezzo prestazioni che si rivela ideale x la famiglia media. ...

..lì da te ce ne sono diverse, il varesotto é sempre stato una zona di buona diffusione per Fiat..

Sarà... nel parcheggio dell'azienda dove lavoro ci sono 60 auto circa: c'è 1 stilo 5p, 4 punto, 1 multipla, 2 uno... il resto è diviso da vari tipi tra Ford, Opel, Renault, qualche vecchia Volkswagen, una Nissan, 1 156, quando fino a 4 anni fa la metà delle auto parcheggiate erano Tipo.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Sarà... nel parcheggio dell'azienda dove lavoro ci sono 60 auto circa: c'è 1 stilo 5p, 4 punto, 1 multipla, 2 uno... il resto è diviso da vari tipi tra Ford, Opel, Renault, qualche vecchia Volkswagen, una Nissan, 1 156, quando fino a 4 anni fa la metà delle auto parcheggiate erano Tipo.

..comunque ne vedo diverse nella tua zona..nella mia molte di meno..certo non si può invertire il trand nazionale, ma visivamente la loro difusione in % mi pare più elevata che qui da me..

Link al commento
Condividi su altri Social

La situazione di Stilo MW è strana:

1) Scontenta completamente i vertici fiat perchè è notevolmente sotto le previsioni.

2) Accontenta completamente i clienti visto che ha un indice di soddisfazione alto.

...se fosse stata bella avrebbe accontentato tutti :roll:

e fare una macchina bella o una brutta costa uguale. :D

E' verissimo in particolare il punto 2.

Nonostante i miei dubbi iniziali la Stilo Mw mi sta soddisfacendo in pieno (non è mia, ma la guido molto spesso e ci ho fatto un viaggio in Spagna quet'estate: 7500 km in 15 giorni, senza battere ciglio!).

E conosco gente che ha comprato Stilo perchè costava magari meno e ora ne è contentissimo.

...certo però se fosse stata più bella esteticamente sarebbe stato proprio il top...e quanto avrebbe venduto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.